Epic Games offre un nuovo modo per acquistare V-Buck per Fortnite, si potranno infatti acquistare le card V-Buck nei negozi
Il Battle Royale di casa Epic Games rinnova il metodo di acquistare V-Buck utilizzabili su Fortnite. Infatti nelle prossime settimane sarà possibile recarsi nei negozi fisici per acquistare delle card V-Buck. Dopo aver acquistato queste carte sarà possibile riscattare i propri V-Buck sull’apposito sito attraverso il codice presente sulla carta stessa. Inoltre alcune catene selezionate includeranno dei codici omaggio contenenti il piccone Festa Piperita valido su ogni piattaforma. L’offerta sarà valida fino ad esaurimento scorte.
Dove si possono acquistare le card V-Buck di Fortnite?
Al momento l’iniziativa è riservata agli Stati Uniti. Tra alcune settimane le principali catene di videogiochi avranno le card disponibili. Epic Games ha assicurato che molto presto si aggiungeranno altri paesi (come Messico, Canada e Germania e molti altri) e non facciamo fatica ad immaginare che arriveranno presto anche in Italia man mano che implementeranno le schede V-Buck in nuove regioni.
Inoltre in occasione dell’arrivo delle feste, ci saranno anche tantissimi nuovi articoli legati a Fortnite in arrivo nei negozi. Per invogliare gli utenti all’acquisto il codice omaggio del piccone Festa Piperita verrà distribuito per ogni prodotto su licenza ufficiale Fortnite. Epic rassicura che i negozi saranno costantemente riforniti dei codici omaggio data la grande richiesta. Sarà possibile ricevere i codici omaggio solo nella catena Gamestop in Italia.
A quanto pare Epic vuole portare una ventata di aria fresca al brand di Fortnite sia dal punto di vista ludico che della monetizzazione. Vedremo se questa facilità di acquisto delle V-Buck sarà fruttuosa.
Cosa ne pensate dell’arrivo delle card V-Buck? Fatecelo sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK e sui nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento