Koei Tecmo Games annuncia la data di uscita di One Piece Pirate Warriors 4, insieme ai bonus pre-order e un’edizione speciale
Vediamo la data di uscita e i bonus per il pre-order del nuovo gioco dedicato a One Piece, sviluppato da Koei Tecmo Games e pubblicato da Bandai.
One Piece Pirate Warriors 4: data di uscita, bonus pre-order e Kaido Edition
Il gioco sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giocatori che prenotano il gioco riceveranno anche la possibilità di sbloccare in anticipo i Vinsmoke Brothers (Ichiji, Niji e Yonji) e 2 costumi esclusivi che saranno svelati più avanti. Come regalo per tutti i giocatori, dal giorno del lancio saranno riscattabili gratuitamente 4 iconici costumi del Paese di Wa:
- Luffytaro (Luffy)
- Zorojuro (Zoro)
- Soba Mask (Sanji)
- Onami (Nami)
Per i più appassionati, Koei Tecmo ha svelato anche la Kaido Edition, che includerà, oltre al gioco, un diorama di 30cm e con illuminazione a LED esclusivo che ritrae l’epico scontro tra Luffy e Kaido.
Qualche informazione in più sul titolo
Il quarto capitolo della serie di Pirate Warriors avrà un gameplay simile a quello dei capitoli precedenti, ma con l’aggiunta della modalità “Titan”. Questa modalità avrà una storia originale e richiederà un gameplay molto più strategico.
In One Piece Pirate Warriors 4 seguiremo Rufy e i pirati di Cappello di paglia sin dall’inizio, nel loro viaggio attraverso una moltitudine di isole per trovare il famoso tesoro: lo One Piece. Visiteremo alcune delle isole e degli ambienti più straordinari della storia di ONE PIECE, potendo scegliere i nostri personaggi preferiti e affrontando diversi nemici, ripercorrendo i momenti iconici dell’anime. Come anticipato, One Piece Pirate Warriors 4 includerà un finale originale, visto che il manga è ancora in corso.
Per altre news, guide, recensioni o speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento