Sono trapelate online immagini della mappa cartacea che sarà inclusa nelle versioni fisiche di Cyberpunk 2077. Andiamo a vedere i dettagli
Grazie alle varie chicche e gadget inclusi nelle versioni fisiche di Cyberpunk 2077, l’attesissimo action-adventure targato CD Projekt RED, possiamo dare uno sguardo alla mappa completa del gioco. Nei giorni scorsi era trapelata l’informazione che lo studio polacco era nel pieno del crunch per rispettate la data di uscita prevista a novembre. Ora finalmente abbiamo dettagli sulla mappa completa di Night City. Andiamola a vedere nelle prossime righe.
Cyberpunk 2077 avrà una mappa più contenuta e “densa” rispetto a The Witcher 3
Quella di oggi sembra proprio essere la giornata di Cyberpunk 2077, dopo la notizia della fase gold arrivano ora i dettagli della mappa. Nel corso dei mesi scorsi, nella campagna promozionale, abbiamo visto mozzichi e bocconi della cultura e delle immagini dei diversi distretti di Night City, ma mai uno sguardo dall’alto a tutto ciò che il mondo ha da offrire. Quindi è un bene che la versione fisica del gioco venga fornita con una stampa della mappa completa.
Questo stesso articolo è trapelato online nelle ultime ore, il che indica che la produzione dei dischi al dettaglio e dei prodotti associati è già iniziata. L’immagine, non è della massima qualità , ma fa il suo lavoro. Come indicato in precedenza da CD Projekt Red, la superficie complessiva sembra essere inferiore a quella di The Witcher 3. Tuttavia, il mondo urbano appare molto più denso. Ricordiamo che è prevista la possibilità di entrare in molti edifici. In effetti, lo studio polacco puntava a una campagna principale più breve rispetto a The Witcher 3 per il semplice fatto che tanti giocatori hanno dichiarato di non aver mai terminato quest’ultima.
Accanto alla foto della mappa, sono apparse online anche le cartoline incluse nella versione fisica del gioco. Oltre a questo, la versione fisica speciale viene fornita con alcuni adesivi, una copertina reversibile e un compendio per il mondo del gioco.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X / S. Qui trovate dettagli sulle singolari armi dell’attesissimo titolo di CD Projekt RED. Qui invece qualche dettaglio sul doppiaggio relativo. In quest’altro articolo invece le informazioni sulla storia e il mondo di gioco che si prospetta a dir poco magnetico.Â
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento