Un aggiornamento introduce un nuovo personaggio, una nuova mappa e numerosi altri contenuti. Azrael fa il suo ingresso in Bleeding Edge
Nonostante lo sviluppo di HellBlade: Senua’s Saga continui a pieno regime, Ninja Theory continua a supportare Bleeding Edge. Infatti il brawler si rinnova con il suo più grande aggiornamento fino ad ora, introducendo Azrael, una nuova mappa e numerosi altri contenuti come l’avvio delle classificate e molto altro. Scopriamo tutti i dettagli sull’ultimo update di Bleeding Edge.
Azrael è il nuovo personaggio di Bleeding Edge, mobilità e letalitÃ
La caratteristica principale dell’angelo è sicuramente la presenza delle sue ali. Grazie a queste infatti Azrael può scivolare o sorvolare il campo di battaglia, senza contare poi l’utilizzo come letale arma corpo a corpo. Egli può utilizzare i portali di trasferimento per raggiungere le sporgenze delle mappe e creare delle nuove dinamiche fino ad ora inedite. Infine la sua abilità passiva, Soul Eater, gli permette di recuperare la vita mentre fa danni agli avversari.
La nuova mappa, denominata “Facility 665”,rimane un mistero. In questa nuova struttura oscura infatti gli sviluppatori sottolineano come ci sia una ragione per la quale sia stata abbandonata, quale è il pericolo dietro Facility 665?
L’aggiornamento non si limita solo a questo. Vengono introdotte anche le partite competitive, il supporto alle mod, la possibilità di creare lobby personalizzate. Arrivano anche nuovi oggetti estetici per personalizzare gli eroi e nuovi scenari inediti. Presenti anche degli aggiustamenti al bilanciamento generale del gioco. La carne al fuoco è davvero tanta e potrebbe andare a rinnovare sostanzialmente il gioco.
Voi state giocando a Bleeding Edge? Se invece volete scoprire tutto quello che dovete sapere sul gioco vi consigliamo la nostra recensione. Fateci sapere la vostra sul gioco e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento