II TIPA Award 2020 si sono conclusi e hanno assegnato due prestigiosi premi a Panasonic per Lumix, corpo macchina e obiettivo Leica
I TIPA Award 2020 hanno assegnato a Panasonic due prestigiosi premi per LUMIX S1H come Best Full Frame Photo/Video Camera e per LUMIX LEICA DG Vario-Summilux 10-25mm F1.7/ASPH come Best MFT Lens.
I prodotti in questione sono stati selezionati con estrema attenzione sulla base di un processo accurato, di rigorosi test e di una valutazione finale affidata a una giuria di esperti professionisti, rinomati in tutto il mondo, nella pubblicazione di settore.
I TIPA Award raccolgono ogni anno riviste professioniste di settore in giuria, per valutare i migliori prodotti che sono usciti sul mercato e anche il loro funzionamento per quanto riguarda, capacità , tecnologia e prestazione. Inclusi nella valutazione anche gli obiettivi, in tutte le loro capacità .
Panasonic S1H
TIPA Award 2020: due riconoscimenti per LUMIX e motivazioni
Progettata per una fotografia mozzafiato e per video di qualità professionale, LUMIX S1 fornisce tutti i vantaggi delle fotocamere con sensore full frame. Inoltre, con l’aggiunta dell’attacco L-Mount, frutto della collaborazione con LEICA e Sigma, offre un’ampia scelta di obiettivi di qualità eccelsa. Il CMOS da 24,2 megapixel è il cuore di LUMIX S1. Dotata di un’eccezionale stabilizzazione d’immagine e del nuovo Venus Engine, la fotocamera offre elevati dettagli di luci e ombre, sia lato fotografico sia nelle registrazioni video.
Si conferma quindi il successo sul mercato di LUMIX S1H come reflex di casa Panasonic e anche il nuovo obiettivo grandangolare 10-25 mm, molto luminoso con otturatore 1,7 prodotto con LEICA.
Un ottimo obiettivo raggiunto per Panasonic, così come le altre aziende Canon e Sony, che hanno ricevuto rispettivamente cinque e quattro riconoscimenti che hanno coinvolto i principali prodotti fotografici, corpo macchina, obiettivi e nel caso di Sony anche tecnologia avanzata.
Lascia un commento