Aggiornamento di Overwatch in corso su tutti i server per includere un nuovo personaggio in battaglia: Echo sarà il 32° eroe della serie di Blizzard
Activision Blizzard mantiene le promesse ed estende a tutte le piattaforme la possibilità di assumere, all’interno del famigerato Overwatch, le sembianze dell’eroina Echo, fino a ieri appannaggio esclusivo dei giocatori PC. Come peraltro diffusamente reso noto, le nuove features del personaggio d’attacco saranno essenzialmente:
- Fuoco contemporaneo di 3 proiettili per volta
- Lancio di bombe adesive
- Scatto in avanti con involo e relativa planata
- Raggio concentrato che consente di provocare danni ingenti a nemici con salute inferiore al 50%
- Possibilità in modalità Ultra di assumere sembianze e capacità di un qualsiasi elemento del team nemico (per breve tempo)
Ovviamente,il tutto condito da una squisita serie di migliorie estetiche,come d’altronde si addice ad una vera super heroina !
Overwatch continua ad alimentare la sua community: Echo è l’heroina n.32
Non accenna a sfumare l’entusiasmo ed il supporto, su tutte le piattaforme, per questo FPS competitivo divenuto in brevissimo tempo un riferimento iconico del gaming multiplayer, in particolare delle modalità team vs team. In aggiunta alle caratteristiche della nuova eroina Echo, l’ultimo update di Overwatch mette un pò di pepe anche alla modalità Competitive introducendo la Open Queue, di fatto una tipologia senza alcuna restrizione sui ruoli o sulle statistiche delle classi.
In pratica un invito alla più classica di tutte le strategie di combattimento sinora elaborate in questo tipo di fight virtuale: scendete nell’arena e menate fendenti come se non ci fosse un domani!
Se anche voi siete fans scalmanati di Overwatch, o semplicemente vi va di commentare la nuova arrivata Echo, non esitate a farcelo sapere nei commenti ed ovviamente, in questo caso, è assolutamente obbligatorio schierarsi! Attaccanti, tank o curatori che siate, quali sono le aspettative per il vostro Overwatch dei sogni? tuttoteK è in ascolto!
Lascia un commento