Scopriamo insieme quali sono i frame più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 5×03 di Fear The Walking Dead che andrà in onda domenica 16 giugno 2019 in America!
Nell’episodio 5×02 di Fear The Walking Dead abbiamo visto i protagonisti intenti a cercare Althea, che è stata rapita da una comunità sconosciuta. Inoltre, ha fatto ritorno Daniel Salazar, mentre ci stiamo avvicinando al debutto di Dwight nella serie.
In attesa della messa in onda dell’episodio 5×03, che sarà intitolato “Humbug’s Gulch”, AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale, che recita:
June e Dorie cercano riparo per nascondersi da una minaccia, ma un malinteso con un sopravvissuto disperato causa dei guai; Alicia e Morgan affrontano un avversario pericoloso.
Adesso analizziamo insieme il nuovo trailer relativo al prossimo episodio!
Fear The Walking Dead: le immagini più importanti del trailer dell’episodio 5×03 “Humbug’s Gulch”
Il nuovo trailer relativo all’episodio 5×03 di Fear The Walking Dead si apre con un dialogo tra Luciana e Alicia, con la prima che dice: “There’s words, there’s action. We took action.” che significa “Ci sono parole, ci sono azioni. Noi abbiamo agito”. Non è molto chiaro a cosa si stia riferendo, ma probabilmente il concetto è che lei e il suo gruppo hanno sempre preferito agire piuttosto che perdersi in chiacchiere, sia nel bene che nel male quando hanno dovuto prendere decisioni difficili.
Subito dopo, lo scenario cambia completamente: è visibile un luogo deserto, in stile far west, e sopraggiunge un uomo, del quale non viene mostrato il volto. Potrebbe trattarsi di John, ma la borsa da viaggiatore e la sinossi dell’episodio suggeriscono l’arrivo di un nuovo personaggio, che a questo punto dovrebbe essere Dwight!
La prossima immagine riguarda June e John, che dovranno affrontare numerosi vaganti durante il loro cammino nella ricerca di Althea.
I prossimi frame sono veramente molto interessanti: Luciana, in comunicazione radio con il resto del gruppo, dice: “We’re getting closer. The roadblocks, they’re starting to form a perimeter.” che significa “Ci stiamo avvicinando. I posti di blocco stanno iniziando a formare un perimetro.”. Scopriremo quindi qualcosa in più su questo nuovo gruppo di nemici, che ricordiamo sono le stesse persone che hanno rapito Rick in The Walking Dead 9! Attenzione però, perché qui gli eventi narrati non sono cronologicamente allineati con l’attuale stagione 9 di TWD, infatti in Fear siamo circa nello stesso periodo in cui Rick ha lasciato la serie madre nell’episodio 9×05, cioè 6 anni prima dell’arrivo dei Sussurratori.
La scena successiva è molto dinamica ed è caratterizzata da June, John e zombie nella località western. Inoltre, è chiaramente visibile che qualcuno punta una pistola proprio a John e dovrebbe essere la stessa persona che giunge nella cittadina con una borsa da viaggiatore.
L’azione continua sempre con John e June: stavolta i due sono in macchina, oltre la quale sono visibili alcuni vaganti, ma la cosa più pericolosa è che qualcuno spara sul lunotto posteriore del veicolo, frantumandolo. Non è chiaro chi sia questa persona o se siano più di una, ma potrebbero anche essere gli stessi nemici che hanno rapito Althea.
Il trailer dell’episodio 5×03 termina con la scritta “Fear The Walking Dead”, ricordando che l’episodio verrà trasmesso domenica 16 giugno in America. Sullo sfondo notiamo la location in stile far west che sicuramente caratterizzerà buona parte della puntata.
Fear The Walking Dead 5: analisi del trailer dell’episodio 5×03 “Humbug’s Gulch”
Per restare aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD, curata nel minimo dettaglio da uno staff sempre aggiornato. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Buona visione!
L’analisi del trailer dell’episodio 5×03 di Fear The Walking Dead si conclude qui. Se siete interessati al mondo di film e serie TV vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida ai migliori siti streaming senza registrazione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento