Alla conferenza Ubisoft di questa sera sono presenti diverse novità su The Division 2, arriverà un film prodotto da Netflix ed major update. Scopriamo i dettagli
Molto interessante questo intervento di Ubisoft, che ha annunciato diverse novità su uno dei suoi titoli di punta: The Division 2!
E3 2019: The Division 2, film e major update in arrivo
Partiamo con calma, su The Division sono state infatti presentate diverse novità . Per prima cosa Ubisoft ha annunciato che The Division 2 sarà giocabile gratuitamente da tutti nel corso del prossimo weekend. Per cui dal 13 al 16 giugno tutti potranno provare a fondo questo splendido titolo! Ma questo è solo l’antipasto. Infatti nel mese di luglio arriva l’Episodio 1 di The Division 2. Dovremo esplorare ed investigare per annientare un nuovo pericolo che colpirà la nostra città . Poco più tardi arriverà anche Episodio 2 che consentirà di giocare in team più grandi, fino ad un massimo di 10 persone! In Episodio 3, ci troveremo in mezzo ad una caccia all’uomo. Quest’ultimo capitolo arriverà nel 2020! Nel mentre ecco il trailer di quanto detto fin’ora:
Ma le novità non si fermano qui. Terry Pier ha annunciato anche “The Division Movie” in collaborazione con Netflix: un film dedicato alla serie. Il regista sarà David Leitch, che molti di voi ricorderanno per Deadpool 2! Non sappiamo, per altro nient’altro. Restiamo curiosi di scoprire come sarà questo adattamento di una delle serie più belle di sempre. La storia dietro The Division è infatti molto complessa ed articolata, per cui la rappresentazione cinematografica potrebbe aggiungere diversi dettagli alle trame dei titoli che già conosciamo.
Aggiornamento 12/06/2019:
Sono stati svelati ulteriori dettagli nel comunicato stampa. Eccoli di seguito. Il primo anno di contenuti post lancio gratuiti includerà tre episodi con missioni basate sulla storia, che porteranno gli agenti dove tutto è iniziato. I nuovi episodi saranno disponibili da qui al prossimo anno, ognuno con nuove zone, modalità , ricompense, specializzazioni, equipaggiamenti e armi insolite:
- Episodio 1 Dintorni di D.C.: Spedizioni – Luglio 2019: L’Episodio 1 è fortemente basato sull’esplorazione. Infatti, gli agenti potranno esplorare la periferia e le aree boschive di Washington DC, oltre a scoprire gli 11 biomi del Washington National Zoo. La caccia è aperta per trovare il leader dei Reietti e il Presidente Ellis. L’Episodio 1 includerà anche le nuove Spedizioni, a cui i giocatori dovranno partecipare ogni settimana per avanzare attraverso le diverse ali del Trinity College.
- Episodio 2 Pentagono: L’ultimo castello – Autunno 2019: nell’Episodio 2, ambientato al Pentagono, i giocatori saranno impegnati ad affrontare un’emergenza in DC. I Black Tusk continuano a seminare il caos in città e sarà compito degli agenti fermarli. Nelle missioni principali  dell’Episodio 2, i giocatori dovranno quindi combattere per difendere il Pentagono e i suoi segreti dai Black Tusk. L’Episodio 2 riproporrà uno dei contenuti più impegnativi finora rilasciati, il nostro secondo Raid per 8 giocatori. Questa volta, gli agenti si avventureranno nel cuore di una fonderia, dove affronteranno alcuni combattimenti epici fra colate roventi e fiumi di metallo fuso.
- Episodio 3 – Inizio 2020: nell’Episodio 3 ci sarà una resa dei conti che porterà i giocatori a Coney Island. Gli agenti dovranno portare a termine nuove sfide mentre cercheranno di fermare un nemico familiare e affronteranno la peggiore minaccia di sempre.
Voi cosa ne pensate di questo annuncio inerente il percorso post lancio di The Division 2? Come avete accolto The Division Movie? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per non perdervi nulla su E3 2019! Non perdete l’articolo in diretta in merito alla conferenza di Ubisoft attualmente in corso con la copertura completa di quanto presentato!
Lascia un commento