Warner Bros ha da poco pubblicato alcune foto prese direttamente dal set di Tenet, nuovo attesissimo film di Christopher Nolan
Nonostante sia impossibile fare previsioni per il futuro, Warner Bros sembra non voler fare marcia indietro. Infatti Tenet, previsto per il 14 luglio nelle sale americane, per il momento non ha subito rinvii. Anzi, è la stessa Warner a pubblicare nuove foto dal set, confermando il proseguo dei lavori e facendo intendere che nulla si è fermato. Partendo da un budget importante gestito da uno dei migliori registi contemporanei, è chiaro che ci sono tutte le basi per un film di successo, che potrebbe nuovamente consacrare il talento di Nolan.Â
Ecco le foto dal set di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan
Robert Pattinson e John David Washington sono i protagonisti delle nuove foto prese dal set del film Tenet di Nolan, che stando alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso regista si preannuncia come un progetto molto ambizioso. Nello specifico, questa è la dichiarazione rilasciata:
Le riprese sono state fatte in sette paesi, dappertutto, con un cast impressionante e set enormi. Non c’è dubbio, è il film più ambizioso che abbia mai realizzato
Considerando i precedenti, con film del calibro di Dunkirk, Interstellar e Inception, è chiaro che già se Tenet si confermasse su questi livelli parleremmo di un successo. Questa volta sarà centrale il mondo dello spionaggio, in un thriller che probabilmente farà leva sul tempo e sulla percezione dello stesso, come già accaduto in alcuni suoi film precedenti.
Tornando alle foto di Tenet, eccovi quelle che sono state messe online qualche ora fa:
Cosa ne pensate? Vi ricordo che faranno parte del cast anche Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh e Clémence Poésy. A questo punto non resta che attendere nuove informazioni, anche se, come per ogni film di Nolan, anche questo sono sicuro che sarà un evento e raggiungerà nuovi picchi qualitativi importanti.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento