Le prime proiezioni test di Godzilla vs Kong sono state positive, con il regista che ha rilasciato anche una dichiarazione in merito
Il monsterverse Warner Bros/Legendary prende sempre più forma, nonostante la quasi totale assenza di notizie riguardo Godzilla vs King Kong. A quanto pare i primi screening test del film sono stati positivi, confermando lo stato del progetto che sbarcherà nei cinema il 18 novembre 2020. Il film è diretto da Adam Wingard, che si era lasciato andare a dichiarazione entusiastiche riguardo la sua passione per il progetto. Il suo precedente lavoro per Netflix con l’adattamento di Death Note non era sicuramente perfetto, ma qui ci troviamo di fronte ad un film diverso che forse tirerà fuori le reali capacità del regista.
Godzilla vs Kong: ecco la dichiarazione del regista
Adam Wingard ha voluto esprimere il suo entusiasmo con un post su Instagram e una breve dichiarazione:
https://www.instagram.com/p/B9HqCIkFrcZ/?utm_source=ig_embed
Ieri è stata una giornata incredibile per questi due ragazzi
Il regista ha quindi confermato quanto tenga al progetto, postando una foto riguardante l’originale giapponese del 1969. Sembra quindi chiaro che quello che sicuramente non manca in questa pellicola è la passione, base fondamentale per la buona riuscita di un film. Personalmente ho anche apprezzato i precedenti film del monsterverse, con un secondo Godzilla più caciarone ma sicuramente divertente e spettacolare. Proprio da Godzilla 2 – King of The Monsters, viene confermato parte del cast: Millie Bobby Brown, Zhang Ziyi e Chandler. Tra le new entry, segnaliamo Rebecca Hall, Alexander SkarsgÃ¥rd, Brian Tyree Henry, Eiza González, Oguri, Jessica Henwick, Demián Bichir e infine Julian Dennison. Considerando la natura del film, spero venga riconfermata la vocazione verso l’intrattenimento e lo spettacolo del secondo Godzilla, che forse era in parte mancata nel primo capitolo. Sicuramente il regista stesso punta gran parte della sua carriera su questo progetto, che speriamo possa rivelarsi una gradita sorpresa.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento