Tutti gli appassionati della galassia di Guerre Stellari, sanno bene che i giochi a tema sono tantissimi, come dimostra Star Wars: Squadrons che arriverà su EA Play
EA Games, al pari di altre piattaforme come PlayStation Plus, ha dunque il suo servizio di abbonamento che è stato ribattezzato, per l’appunto, EA Play; su questo servizio voleranno dunque le astronavi di Star Wars Squadrons, rese immortali dalle battaglie nell’universo creato da George Lucas.Â
Star Wars: Squadrons su EA Play, cosa sappiamo
Star Wars: Squadrons è ambientato dopo gli eventi narrati ne Il ritorno dello Jedi ed è stato sviluppato da Motive Studios che si era già distinto per Star Wars: Battlefront II dove, invece di stare fra i cieli e le stelle, si potevano combattere le più grandi battaglie di fanteria.
Ad ogni modo, su Star Wars: Squadrons, i giocatori potranno decidere se prendere le parti dello sconfitto Impero o della neonata Nuova Repubblica, fondata sulle basi della Ribellione, e scegliere tra la modalità Storia, Dogfight e Battaglie di Flotta. Oltre a questo, l’Impero mette a disposizione il Caccia TIE, l’Intercettore TIE, il Bombardiere TIE ed il Mietitore TIE. La Nuova Repubblica, invece, conta su Ala X, Ala A, Ala Y ed Ala U.
Star Wars: Squadrons sbarcherà dunque su EA Play, ufficialmente, a partire dal 2 marzo. Nello stesso mese, opportunamente divisi tra EA Play ed EA Play Pro, uscirà anche Madden NFL 21 mentre, ad aprile, sarà il turno di NHL 21. Del resto, EA Games è famosa anche per i tantissimi titoli sportivi presenti nel suo catalogo.
Scegliete la vostra fazione, il modello di velivolo e combattete dunque su PC, PS4, PS5, Xbox One ed anche PlayStation VR. Se volete procurarvi dei videogiochi di Star Wars a poco prezzo, vi consigliamo di cliccare qui, ma se volete rimanere sempre aggiornati sui titoli di ieri ed oggi, allora vi aspettiamo su tuttoteK!
Lascia un commento