Recentemente AVerMedia, leader nei prodotti audio e video, ha presentato due nuove webcam ad alte prestazioni per professionisti e non
A rimpolpare la vasta gamma di prodotti offerta da AVerMedia arrivano due nuove webcam. La casa Taiwanese, infatti, ha da poco presentato le webcam CAM 310P e CAM 315. Essenzialmente saranno due webcam ad alte prestazioni progettate per offrire una migliore esperienza di streaming per uffici e locali domestici. Non solo, perché sono state ideate anche per creatori di contenuti, uso medico/personale e altro ancora.
Michael Kuo, presidente e CEO di AVerMedia, è intervenuto recentemente rilasciando le seguenti affermazioni.
Con il lancio di questi nuovi due dispositivi, siamo orgogliosi di offrire un’intera gamma di webcam per tutti. Abbiamo deciso di aiutare le persone in tutto il mondo a superare le sfide che devono affrontare durante la pandemia da COVID-19 consentendo loro di lavorare, imparare, creare e connettersi online in modo rapido e semplice, senza sacrificare la qualità video e audio.
AVerMedia CAM 310P
Il primo prodotto presentato è una webcam perfetta per principianti, ideale per tutti, dagli studenti che condividono contenuti sullo schermo a professionisti che lavorano in smart working. Qualità video e ricezione migliorati rispetto alla maggior parte di webcam per laptop. Assicurate anche una grande varietà di funzioni per garantire streaming video di qualità e audio preciso per ogni esigenza. Di seguito qualche caratteristica tecnica.
- Qualità video 1080p
- Angolo di visuale fino a 78°
- Lenti autofocus
- Design con rotazione di 360°
- Otturatore di sicurezza per la privacy
- Impostazioni video personalizzate
- Accessori per il supporto/montaggio semplice su PC e laptop
AVerMedia CAM 315
Con questa webcam, invece, AVerMedia ha dato sazio agli stramer più avanzati, con caratteristiche decisamente più conformi ai requisiti richiesti da professionisti, personale medico o insegnanti. Si tratta di una webcam plug-and-play che offre chiarezza e fluidità in tutti gli angoli del video. Si offre anche un video a 60 fps in qualità Full HD. Apertura focale F2.2 e un obiettivo grandangolare da 95 gradi che consentono di sfruttare spazi anche ristretti riprendendo più scenari e più utenti contemporaneamente.
Tramite l’ultimo software CamEngine in dotazione, CAM 315 offre funzioni semplici e avanzate come Digital Pan, Tilt e Zoom (ePTZ) nonché di tracciamento del movimento tramite intelligenza artificiale. Di seguito, anche per questo modello, una lista delle principali caratteristiche tecniche.
- Qualità video 1080p
- Apertura F2.2
- Angolo di visuale fino a 95°
- Impostazioni video personalizzate
- AI per la riduzione del rumore
- Messa a fuoco fissa e rilevamento del movimento con intelligenza artificile
- Microfoni Dual Stereo
- Otturatore di sicurezza per la privacy
- ePTZ (Digital Pan, Tilt e Zoom)
- Deisgn con rotazione a 360 gradi
- Supporto treppiede
AVerMedia CAM 315 è già disponibile dal 25 febbraio mentre CAM 310P sarà disponibile da marzo 2021. Cosa ne pensate di queste due nuove webcam di casa AVerMedia? Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a leggere tuttoteK per rimanere aggiornati sulle ultime novità e non solo.
Lascia un commento