Halo infinite sta facendo parlare di se da qualche giorno, nelle ultime ore sono stati diffusi dettagli ufficiali sul multiplayer
Dopo lunghi mesi di un assordante silenzio inframmezzato da qualche sparuto rumor e pochissime dichiarazioni ufficiali, Halo Infinite si è finalmente mostrato in azione all’Xbox Games Showcase. Tanti i fan che hanno storto il naso alla vista del gameplay e alla piattezza estetica dei modelli poligonali dei personaggi. Negli ultimi giorni, il gioco ha fatto decisamente parlare di se, innescando l’inevitabile ironia del web. 343 Industries ha citato in sua difesa il fatto che il trailer in questione risalirebbe ad una build vecchia del gioco. Ad ogni modo, nelle ultime ore sono emersi vari dettagli sul multiplayer che vedremo in Halo Infinite. Andiamo ad illustrarveli di seguito.
Ecco le dichiarazioni di 343 Industries sul multiplayer di Halo infinite
In un recente post sul blog ufficiale di Microsoft, il team di sviluppo ha confermato che il grappleshot e il Drop Wall, insieme alle nuove armi, saranno disponibili nel multiplayer di Halo Infinite. Tuttavia, tali armi saranno sparse nelle mappe di gioco anziché essere parte di un loadout predefinito.
Hey everyone I saw some reports of campaign supporting 4 player Split screen for campaign and just want to correct. Halo Infinite will be supporting 2 player split screen and 4 player online co-op for campaign. Sorry about the confusion. #haloinfinte
— jerry hook (@hookscourt) July 25, 2020
Confermato anche il ritorno della campagna co-op a schermo diviso per due giocatori in locale. Tuttavia, non ci sarà supporto per lo schermo diviso per quattro giocatori. Jerry Hook, lead designer di 343 Industries, ha dichiarato su Twitter che la modalità cooperativa per quattro giocatori sarà esclusivamente online. Il team ha inoltre aggiunto che presto saranno diffusi nuovi dettagli in merito.
Vi ricordiamo che Halo Infinite è previsto per le prossime festività natalizie e sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X e PC. Per altre informazioni sul gioco vi rimandiamo a questo articolo.
Cosa ne pensate delle novità sull’esclusiva per le console della casa di Redmond? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento