Natalie Portman e Taika Waititi hanno rivelato alcuni dettagli sulla trama e sulla data d’inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder
Negli ultimi giorni, ci sono stati alcuni interessanti aggiornamenti su Thor: Love and Thunder. Il regista di Thor 4, Taika Waititi e la star Natalie Portman, infatti, hanno condiviso alcuni dettagli e delle indiscrezioni sulla sceneggiatura del film e sulla data d’inizio delle riprese.
Il primo aggiornamento arriva per gentile concessione della Portman, che ha rivelato casualmente che le riprese di Thor: Love and Thunder inizieranno all’inizio del 2021. Natalie ha condiviso la notizia nel fine settimana, durante una chat di Instagram Live con Serena Williams per il marchio di abbigliamento di quest’ultima. Mentre le due chiacchieravano, Natalie Portman si è lasciata sfuggire che le riprese sarebbero cominciate in Australia all’inizio del prossimo anno (al minuto 28:40 circa).
Thor: Love and Thunder: le parole di Taika Waititi
Il secondo aggiornamento arriva da Waititi, che ha rivelato alcuni dettagli sulla sceneggiatura e sul plot di Thor 4. Parlando con BBC News, Waititi ha dichiarato:
Penso che il lavoro stia procedendo davvero bene. Abbiamo lavorato alla sceneggiatura per oltre un anno e durante questa settimana abbiamo fatto un ulteriore passo avanti.
Il regista ha continuato affermando che la sceneggiatura di Thor: Love and Thunder sarà folle e romantica, più di qualsiasi cosa abbia mai scritto.
È passato circa un anno da quando Thor: Love and Thunder è stato annunciato ufficialmente al Comic-Con di San Diego del 2019. Durante il panel dedicato al Marvel Cinematic Universe, abbiamo scoperto che la Portman sarebbe tornata nel ruolo di Jane Foster e, ancora meglio, avrebbe probabilmente indossato il mantello di Thor.
Chris Hemsworth e Tessa Thompson torneranno a interpretare rispettivamente Thor e Valchiria, mentre Collider ci ha confermato lo scorso marzo che Christian Bale interpreterà il cattivo di Thor: Love and Thunder. Chi sia quel cattivo, non lo sappiamo ancora!
Il rilascio di Thor: Love and Thunder è attualmente previsto per il 25 marzo 2022.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento