È finalmente arrivata la patch 12.61 di Fortnite e in questo articolo vi parleremo di tutte le novità più importanti del nuovo aggiornamento
Fortnite è un titolo che continua ancora oggi ad avere un successo davvero enorme. Questo è dovuto sicuramente alla qualità del titolo ma anche al costante supporto di Epic Games, che continua ad arricchire il gioco con nuovi contenuti.
Non è passato moltissimo tempo dal lancio dell’aggiornamento 12.60, ma a quanto pare Epic ha deciso di pubblicare comunque questa nuova patch. Vista la vicinanza con la precedente non ci saranno grosse novità , ma abbiamo comunque qualche aggiunta interessante. Per questo motivo abbiamo deciso di scrivere questo articolo, in cui vi parleremo delle novità più importanti della patch 12.61 di Fortnite.
L’ultimo passo prima della nuova stagione
Come tutti ben saprete la stagione 3 è dietro l’angolo, infatti sarà disponibile già dal 4 di giugno. Questo grande evento è atteso con ansia da tutti i giocatori della Battle Royale di Epic Games, dato che sicuramente porterà tantissimi nuovi contenuti. Inoltre ormai Fortnite non è più un semplice TPS online ma si sta evolvendo in qualcosa di diverso, aggiungendo di volta in volta nuove modalità tutte diverse fra loro. Per questo motivo, la nuova stagione porterà sicuramente delle novità che non saranno legate unicamente al lato competitivo del titolo.
Visto che manca così poco all’arrivo di questo grande evento, è normale che la patch 12.61 di Fortnite non porti con se grandissimi contenuti. In ogni caso, la compagnia ha voluto continuare ad aggiornare il gioco anche in questo momento di passaggio, così da non lasciare i fan a bocca asciutta per troppo tempo. Inoltre Epic Games ha confermato che questo sarà l’ultimo aggiornamento della stagione 2, quindi fino a giovedì non ci saranno altre novità .
Nuove sfide e ricompense per “Storm The Agency” – Fortnite patch 12.61, tutte le novità del nuovo aggiornamento
Per intrattenere i giocatori di Fortnite fino all’arrivo della nuova stagione, Epic ha deciso di introdurre delle nuove sfide con la patch 12.61. Completando queste nuove challenge potrete ottenere nuovi picconi, paracadute e tanti altri oggetti estetici che potrete portare con voi nella nuova season. Queste sfide sono chiamate “Storm The Agency” ed erano già state leakate dai dataminer con il precedente aggiornamento. Per permettervi di controllarle con comodità , abbiamo deciso di elencarle qui sotto.
- Atterra sull’Agenzia una volta
- Sopravvivi a un ciclo della tempesta dieci volte
- Apri il forziere chiuso di una fazione tre volte in diverse basi delle spie
- Nuota una volta sopra i macchinari dell’Agenzia nascosti in acqua
- Elimina tre scagnozzi in tre differenti Safe House
Modifiche alle impostazioni dei controller su PC – Fortnite patch 12.61, tutte le novità del nuovo aggiornamento
Passiamo ora a uno dei cambiamenti più importanti di tutto l’aggiornamento, le modifiche ai controller. I giocatori di Fortnite si lamentano da tantissimo tempo del modo in cui i controller riescono a facilitare gli scontri, ed Epic nel corso del tempo ha provato a risolvere questo problema. Adesso con questa nuova patch la compagnia ha modificato nuovamente le impostazioni dei controller, ma non ha rivelato esattamente che tipo di cambiamenti ha effettuato. Probabilmente avranno modificato leggermente la responsività della mira assistita, ma capirlo pad alla mano non è affatto facile.
Bug Fix – Fortnite patch 12.61, tutte le novità del nuovo aggiornamento
Infine, come in ogni patch, anche l’aggiornamento 12.61 ha corretto alcuni dei numerosi bug che affliggono Fortnite. Ecco la lita dei problemi principali che sono stati risolti.
- Risolto un bug che non faceva cambiare i numeri presenti sui costumi a tema sportivo
- Corretto un problema che non permetteva di chiedere il rimborso per il Dragacorn Glider
- Risolto un problema che faceva andare a scatti ripetutamente i giocatori su iOSÂ
Per ora non c’è altro
Queste erano tutte le novità principali presenti nella patch 12.61 di Fortnite. Se Epic Games dovesse rilasciare altre informazioni ufficiali aggiuntive, ve lo faremo sapere immediatamente sempre qui sul nostro sito. Inoltre appena ci saranno delle novità sull’attesissima stagione 3, ve lo faremo sapere immediatamente qui sul nostro sito.
Fortnite è disponibile ora per PC, PS4, Xbox One, Android e iOS. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci sempre qui su tuttoteK.
Lascia un commento