Cate Blanchett torna a farsi dirigere sul set da Eli Roth dopo il successo de Il Mistero della Casa del Tempo nel 2018. Questa volta il sodalizio porterà sullo schermo l’adattamento del videogioco Borderlands. Ma scopriamo i dettagli
Amanti della saga Boderlands gioite, è in arrivo l’adattamento cinematografico e a dirigerla sarà Eli Roth che come protagonista ha scelto nientemeno che la meravigliosa Cate Blanchett per il ruolo di Lilith.
Borderlands arriva al cinema
Cate e Eli avevano già lavorato insieme nel 2018 per Il mistero della casa nel tempo e questa volta si ritroveranno alle prese con l’adattamento di una saga di videogiochi estremamente amata dai videogamer di tutto il mondo. L’attrice vestirà i panni di Lilith, una sirena e ladra leggendaria con poteri magici. La saga di Borderlands ha all’attivo 57 milioni di copie vendute e l’ultimo capitolo uscito a fine 2019 ha al momento venduto ben 8 milioni di copie.
Cate Blanchett ha inoltre in lavorazione Armageddon Times in cui sarà diretta da James Gray e il nuovo film di Adam McKay (il regista de La Grande Scommessa) Don’t Look Up.
Eli Roth ha voluto commentare la notizia così
Sono molto fortunato ad avere la fantastica Cate Blanchett per questo progetto. Abbiamo lavorato in modo incredibile in Il mistero della casa del tempo, e credo che non ci sia niente che lei non sappia fare. Lavorare con lei è il sogno di ogni regista e mi sento davvero fortunato a poterlo fare di nuovo per un progetto così importante.
Voi siete appassionati di videogiochi? Cosa ne pensate di questo adattamento? Siete curiosi? Intanto se siete interessati al gaming e tutto ciò che gira attorno a questo mondo virtuale date un’occhiata alla nostra sezione dedicata: Videogiochi.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento