Nel quarto episodio di Night City Wire, CD Project Red ha presentato con un trailer le tipologie di auto in Cyberpunk 2077
In The Witcher 3 per esplorare il mondo avevamo a disposizione solamente il nostro cavallo, povero Roach. In Cyberpunk 2077 di CD Project RED avremo invece a disposizione una vasta quantità di auto e mezzo, che si differenziano tra loro per materiali di maggiore prestigio, catorci, mezzi da lavoro, tuning e vintage. Di scelta quindi ne avremo di certo, quindi gli sviluppatori hanno speso un po’ di tempo per mostrarli quasi tutti nel nuovo video estratto dal quarto Night City Wire.
Ecco le auto di Night City in Cyberpunk 2077
La maggior parte dei veicoli disponibili sono stati creati per integrarsi perfettamente con l’ambiente futuristico. Per la serie Economy non aspettatevi materiali di lusso e tecnologia avanzata, sono infatti auto famigliari o semplici mezzi da città . Tra questi è stato presentato brevemente il Mikai, cioè una sottospecie di smart più squadrata. Le Executive sono fatte per chi vuole stupire e mettersi in mostra, tutto il contrario delle Economy. Le Heavy Duty sono per la maggior parte mezzi da lavoro pesantemente corazzati, utili per abbattere ogni cosa di fronte a loro.
Sport hanno invece potenti motori e pezzi sostituibili, perfette per correre velocemente e vincere gare di corsa. Hypercars invece possiedono sia velocità che difesa in un design minimale ed estremamente futuristico. Tuttavia non troverete solamente auto e mezzi creati appositamente per Cyberpunk 2077, alla fine del trailer hanno mostrato brevemente un misterioso mezzo vintage.
Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Google Stadia che verrà lanciata lo stesso anno. Il gioco sarà giocabile anche su Xbox Series X e PlayStation 5, quando disponibili. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.
Lascia un commento