Ieri abbiamo visto il quarto episodio del Night City Wire e durante lo show CD PROJEKT RED ha mostrato tante novità su Cyberpunk 2077
Ormai manca sempre meno all’uscita di Cyberpunk 2077, il nuovo e attesissimo GDR di CD PROJEKT RED. Nonostante manchi così poco però la software house polacca continua a fornire ai fan tante nuove informazioni sul gioco. Ieri sera infatti si è tenuto il quarto episodio del Night City Wire, il ricorrente evento di CD PROJEKT RED dedicato al titolo, e durante lo show la compagnia ha mostrato tante novità su Cyberpunk 2077.
Il Night City Wire ci mostra ancora una volta Nightcity da vicino
Nel corso del quarto episodio del Night City Wire, CD PROJEKT RED ha svelato nuovi video di Cyberpunk 2077 che mostrano i veicoli, gli stili e la moda presenti nel gioco, insieme ad alcuni nuovi filmati dietro le quinte. Il nuovo capitolo dell’evento online dedicato a Cyberpunk 2077 è iniziato con un’analisi approfondita dell’ampia varietà di auto, moto e altri mezzi di trasporto di Night City e oltre, incluso un primo sguardo a un mezzo davvero speciale che appartiene a una leggenda di Cyberpunk.
In seguito è stato mostrato il team di sviluppo mentre registra l’audio dei veicoli del gioco, per renderli ancora più credibili e realistici. Successivamente Keanu Reeves e Gard Hollinger, i fondatori di Arch Motorcycle raccontano i dettagli della loro collaborazione con CD PROJEKT RED per Cyberpunk 2077. Durante lo show abbiamo avuto anche un momento dedicato al look, agli stili e alla moda della più pericolosa megalopoli del 2077. Come se non bastasse poi è stato anche mostrato per la prima volta un nuovo teaser in CGI che mostra ai giocatori che cosa ci vuole per dominare il mondo in questo oscuro futuro. Se volete recuperare tutti questi annunci, potete farlo cliccando sul video che troverete in calce.
Cyberpunk 2077 sarà  disponibile dal 19 novembre per PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento