Nella giornata odierna CD Projekt RED ha presentato i bonus ottenibili preordinando la versione stadia di Cyberpunk 2077
CD Projekt RED ha annunciato nelle ultime ore che l’attesissimo action distopico in prima persona, Cyberpunk 2077, debutterà il 19 novembre 2020 su Stadia. Il titolo è già disponibile in preorder sullo Stadia Store. Inoltre, ci saranno dei bonus in game e non molto interessanti per chi effettuerà il preordine della versione suddetta del gioco. Vediamo di seguito tutti i dettagli.
Preordinando Cyberpunk 2077 su Stadia otterrete la soundtrack un artbook digitale e molto altro
A commentare l’annuncio dell’apertura dei preordini della versione Stadia del prossimo attesissimo gioco ci hanno pensato diversi membri dello studio polacco autore della serie videoludica The Witcher. Partiamo subito con le dichiarazioni di Michał Nowakowski, SVP Business Development:
Enorme per scala e portata, Cyberpunk 2077 è il nostro gioco più ambizioso fino ad oggi. È esaltante vedere quante persone non vedono l’ora di giocarci e vogliamo renderlo possibile al maggior numero di giocatori possibile il 19 novembre, quando il gioco verrà lanciato. La versione Stadia consentirà ai giocatori di saltare a Night City pochi secondi dopo che il gioco si sblocca per giocare in tutto il mondo senza bisogno di download.
Entusiastiche anche le parole di Shanna Preve, Managing Director di Stadia:
CD PROJEKT RED è noto per lo sviluppo di alcuni dei giochi più grandi e migliori mai creati e Cyberpunk 2077 sarà sicuramente il gioco più atteso degli ultimi anni. Siamo entusiasti di annunciare che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Stadia 19 novembre. Cyberpunk 2077 su Stadia consentirà ai giocatori di giocare sui loro schermi preferiti e non dovranno mai aspettare un download o un’installazione per entrare ed esplorare le profondità di Night City.
E adesso il pezzo forte della questione. Tutti i giocatori che compreranno il gioco in versione Stadia riceveranno un set di gadget digitali a tema Cyberpunk 2077. Tra questi la soundtrack originale del gioco, un art-booklet, il sourcebook originale di Cyberpunk 2020 e il fumetto di Cyberpunk 2077: Your Voice. Da ultimo, una selezione di sfondi per desktop e dispositivi mobile.
Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per Xbox One, PC, PlayStation 4 e Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X e PlayStation 5, in aggiornamento gratuito dalle versioni precedenti. Vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra copertura sul gioco a partire da questo articolo sulle armi e quest’altro sulla mappa di Night City che è trapelata in via non ufficiale.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento