Confermato da Bandai Namco: presto arriverà My Hero One’s Justice 2 su tutte le piattaforme
Il secondo episodio di My Hero One’s Justice, basato sull’anime My Hero Academia, è stato oggi annunciato da Bandai Namco. Lo si sapeva già da tempo, ma solo ora è arrivata la conferma. Ecco qui tutti i dettagli.
My Hero One’s Justice 2 annunciato
La saga videoludica di My Hero One’s Justice, trasposizione dell’anime di My Hero Academia, vedrà presto il suo secondo capitolo. Nel secondo capitolo della saga, i giocatori potranno creare un team di tre lottatori partendo da un gigantesco roster di eroi e cattivi, per poi scontrarsi con altri giocatori, sia online che offline, o contro la CPU. Per chi si fosse perso il primo episodio, si tratta infatti di un picchiaduro 3D basato sui combattimenti, atti a sviluppare migliori capacità di gestione del potere che ogni personaggio incarna.
Nell’episodio precedente, i lottatori potevano sfruttare anche i cosiddetti “eroi di supporto”, in modo da creare con i loro poteri (detti Unicità ) delle combo fortissime e impenetrabili. Come detto sopra, My Hero One’s Justice si basa sulla storia di My Hero Academia e infatti alcune scene dell’amato anime sono state riprese all’interno del gioco e in alcuni scenari della modalità Storia. Per quanto concerne il suo secondo capitolo, non sappiamo se manterrà questo tipo di struttura, ma Bandai Namco ci rassicura: ulteriori dettagli sulla questione sono in arrivo!
My Hero One’s Justice 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che verrà lanciato nel corso del 2020 e che sarà disponibile per le piattaforme PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch! Se foste interessati ad avere ulteriori dettagli sul prequel, qui potete trovare la nostra recensione. Non dimenticate di continuare a seguirci su tuttoteK per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento