Bandai Namco annuncia che da oggi distribuirà anche le guide strategiche di Piggyback
Bandai Namco, dopo un accordo che prevedeva la distribuzione esclusiva sul mercato italiano delle guide strategiche di Piggyback, oggi ci dà l’annuncio ufficiale. Le prime guide che verranno rilasciate saranno su Pokémon Spada e Scudo.
Bandai Namco distribuirà le guide di Piggyback
Le guide strategiche di Piggyback sono sinonimo di eccellenza e qualità, e da oggi saranno distribuite in Italia da uno dei più importanti publisher per il mercato italiano: Bandai Namco. Le prime due guide, già disponibili, saranno legate al brand di Pokémon e in particolare incentrate sui prossimi capitoli di Spada e Scudo:
- Pokémon Spada e Scudo: Guida strategica ufficiale della Regione di Galar (disponibile dal 22 novembre 2019)
- Pokémon Spada e Scudo: Pokédex ufficiale della Regione di Galar (disponibile dal 20 dicembre 2019)
Christian Born, Country Manager di Bandai Namco Entertainment Italia ha dichiarato:
Siamo molto felici di aver concluso questo accordo con Piggyback, i cui prodotti sono famosi per la cura nei dettagli, l’alta qualità produttiva e la precisa localizzazione in italiano e per questo molto apprezzati dal pubblico…Questa nuova partnership ci permette di proseguire nella strategia di diversificazione della nostra offerta nel mercato italiano e, in definitiva, di assicurare più divertimento per tutti e un concreto supporto ai giocatori e agli appassionati. Stiamo anche lavorando con Piggyback per annunciare nuove guide strategiche e portarle in Italia.
Louie Beatty, Managing Director di Piggyback ha aggiunto:
Siamo stati davvero impressionati dall’entusiasmo e dalle idee di marketing del team di Bandai Namco Entertainment Italia. Ci sono delle enormi potenzialità nel mercato per le guide in lingua italiana e non vediamo l’ora di lavorare con Bandai Namco Entertainment Italia sui nostri prodotti.
Grazie di averci seguito e non dimenticate di continuare a farlo su tuttoteK per non perdervi tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento