Analizziamo insieme quali sono i frame più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 5×04 di Fear The Walking Dead che andrà in onda domenica 23 giugno 2019 in America!
Nell’episodio 5×03 di Fear The Walking Dead, intitolato “Humbug’s Gulch”, è stato finalmente introdotto il personaggio di Dwight, impegnato nella disperata ricerca di sua moglie Sherry, dopo la fine della guerra con i Salvatori. Inoltre, è stata fatta maggiore chiarezza sugli artefici dei posti di blocco.
In attesa della messa in onda dell’episodio 5×04, che sarà intitolato “Skidmark”, AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale, che recita:
Charlie ha un amico, mentre la missione di salvataggio di Strand, Wendell e Sarah incontra un ostacolo. Invece, Alicia, Luciana e Morgan lottano per portare a termine il loro piano.
Adesso analizziamo insieme il nuovo trailer relativo al prossimo episodio!
Fear The Walking Dead: le immagini più importanti del trailer dell’episodio 5×04 “Skidmark”
I primi frame del nuovo trailer dell’episodio 5×04 di Fear The Walking Dead mostrano un gruppo di vaganti che cammina per le strade di un quartiere. Sopraggiunge Daniel Salazar deciso a fare piazza pulita con il suo fantastico istinto da killer.
Subito dopo vediamo Alicia, Annie e Max. La ragazzina, rivolgendosi ad Alicia, dice: “You have no idea what’s going on here.”, che significa “Non hai idea di ciò che sta succedendo qui.”. Si tratta chiaramente ormai che i nostri eroi sono una minaccia per qualcuno che fino ad ora ha agito indisturbato e con le proprie regole. Sarà proprio quel qualcuno ad essere collegato con l’elicottero che ha preso Rick?
Nell’immagine seguente abbiamo Victor e Sarah, con Strand che dice: “Open the gate”, cioè “Apri il cancello”. Inoltre, una persona, forse la stessa Sarah, sembra aver trovato un aeroplano (forse proprio quello di Daniel) e potrebbe trattarsi di un piano per cercare quindi di salvare i loro amici.
Successivamente Victor trova l’aeroplano tanto cercato. Il fatto che non ci sia Daniel potrebbe confermare la teoria secondo la quale Victor, Sarah e Wendell stiano rubando il mezzo proprio a lui, ma non è sicuro al 100% poiché potrebbe anche trattarsi di un altro velivolo, anche se ciò significherebbe un omaggio da parte degli showrunner di Fear The Walking Dead.
Nel prossimo frame è visibile una figura umana, non è ben chiaro se si tratti di un uomo o di una donna, ma di sicuro ha con sé uno zaino. Inoltre, a terra sono presenti alcuni vaganti, probabilmente appena uccisi.
Le immagini successive sono molto dinamiche: qualcuno spara contro la vetrina di un negozio abbandonato, il blindato di Althea sembra uscire fuori strada e infine Morgan e Alicia sembrano alzare le mani come simbolo di resa nei confronti di qualcuno. Tutto suggerisce che la situazione si stia evolvendo per giungere ad uno scontro, ma allo stesso tempo sembra che ci sia una sorta di avversario “fantasma”, dato che non viene mostrato alcun personaggio nuovo.
Il trailer si conclude con la scritta “Fear The Walking Dead” e sullo sfondo è visibile Daniel che cammina su una strada deserta con qualche auto abbandonata. L’appuntamento con il prossimo episodio è previsto per domenica 23 giugno in America.
Fear The Walking Dead 5: analisi del trailer dell’episodio 5×04 “Skidmark”
Per restare aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD, curata nel minimo dettaglio da uno staff sempre aggiornato ed eccezionale. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Buona visione!
L’analisi del trailer dell’episodio 5×04 di Fear The Walking Dead si conclude qui. Se siete interessati al mondo di film e serie TV vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida ai migliori siti streaming senza registrazione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento