Nella puntata numero 121 di Dragon Ball Super abbiamo appreso che i nostri eroi possono combattere fianco al fianco per sopravvivere, ma adesso c’è il nemico peggiore da sconfiggere!
La numero 121 è stata una puntata strepitosa per Dragon Ball Super. Abbiamo visto Goku ed i suoi amici combattere fianco a fianco per abbattere la fusione quadrupla del 3° universo. Inizialmente sembrava tutto impossibile. Goku e gli altri venivano scaraventati dal nuovo potentissimo Aniraza. Il 7° universo ha rischiato più volte di perdere un componente. Per primo Goku, salvato in extremis da Freezer (in modo molto contestabile). Dopodiché è toccato a C-18 che stava per essere inghiottita da Aniraza, salvata dal velocissimo Goku. Infine, però, un componente è stato perso. A cadere è stata proprio C-18 che per salvare il fratello si elimina spingendo quest’ultimo verso il ring mentre è in caduta libera.
Alla fine, però, grazie all’aiuto di tutti, compreso Freezer, C-17 è riuscito a distruggere il nucleo di Aniraza e condannare il 3° universo all’estinzione.
Dragon Ball Super: la resa dei conti è vicina
Adesso ci aspettano i 9 minuti di torneo più lunghi di sempre. L’universo 7 contro l’universo 11. 4 guerrieri, Goku ed i suoi amici, contro 3, Jiren e la sua truppa. Apparentemente, il settimo universo sembra in vantaggio. Ma quanto possono durare realmente Gohan e Freezer se venissero puntati da Jiren? A differenza dei nostri amici, Toppo e Dyspo hanno già combattuto contro il 7° universo facendo capire che possono dare del filo da torcere a guerrieri come Goku e Vegeta.
A questo punto la battaglia potrebbe diventare veramente dura per i nostri eroi. Cosa dobbiamo aspettarci veramente? Freezer ha veramente un asso nella manica che ancora non ha giocato e che potrebbe dare un vantaggio al settimo universo? Probabilmente si, anche perché è stato l’unico guerriero tenuto ancora un po’ all’oscuro.
Ricordiamo che la puntata 122 verrà trasmessa in Giappone solo il 7 Gennaio.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento