Sono stati distribuiti i nuovi poster promozionali ufficiali di Tenet, il film d’azione diretto da Christopher Nolan con John David Washington
Tenet, il nuovo e misterioso film d’azione di Christopher Nolan, uscirà in Australia e nel Regno Unito il 26 agosto e negli Stati Uniti il ​​3 settembre.
Per ora non siamo a conoscenza di molte anticipazioni per quanto riguarda la pellicola, se non pochi dettagli.
Sappiamo, però, che la CGI verrà utilizzata il meno possibile (meno di trecento riprese prevedono l’utilizzo della computer grafica secondo Jennifer Lame, che si è occupata del ontaggio) e che la maggior parte delle scene, anche le più spettacolari, verranno girate “dal vero”. Come affermato dallo stesso Christopher Nolan, ad esempio, l’aereo che viene mostrato sul finire del trailer si è realmente schiantato.
Oltre ai particolari tecnici, abbiamo anche qualche informazione sulla trama: Tenet seguirà il personaggio di John David Washington che, armato di una singola parola – Tenet, per l’appunto – dovrà lottare per la sopravvivenza di tutto il pianeta in una missione che si svolgerà al di là del tempo, ma attenzione! Non si tratterà di un vero e proprio viaggio nel tempo, ma di un’inversione.
Tenet: i poster promozionali del film
Il primo poster promozionale ufficiale di Tenet mostrava il protagonista insieme al suo “gemello”, la cui bocca è coperta da una maschera d’ossigeno. Ora ne sono stati diffusi altri, che ritraggono, oltre a John David Washington, anche gli altri protagonisti del film, tra cui Robert Pattinson, Kenneth Branagh ed Elizabeth Debicki.
https://www.instagram.com/p/CDzqrwzAxEz/
Molto interessante è sicuramente il poster di lancio del film, quello in cui John David Washington si trova da un lato del vetro antiproiettile e Robert Pattinson dalla parte opposta, con un foro di proiettile tra di loro. Cosa starà a significare?Ancora non ne siamo sicuri, ma non vediamo l’ora di scoprirlo.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento