In questa nostra news che vi proponiamo oggi vi forniremo i codici per accedere ai bunker presenti nella Season 2 di Warzone
Come forse saprete già , i bunker, in CoD Warzone, sono location decisamente inaccessibili e ostici da raggiungere. Questo anche anche a causa della difficoltà di scassinamento. Tuttavia, è il caso di dirlo, il gioco vale la candela: una volta che avrete avuto accesso alla loro area principale potrete mettere le mani su una invitante miriade di loot e item che vi permetteranno di volgere a vostro favore le sorti dei vari match. Vediamo tutti i dettagli al riguardo (inclusi i codici di tutti i bunker di Warzone) nelle prossime righe di questo articolo.
Warzone: ecco la lista completa dei codici per esplorare i bunker di Verdansk, per alcuni di essi avrete bisogno delle rarissime “tessere rosse”
Le posizioni dei bunker che fanno parte della popolare mappa di Verdansk (e le loro componenti) sono stati in qualche modo aggiornati con la Season 2 dello sparatutto free to play targato Activision. A questo punto c’è da fare una premessa: il bunker numero 11, quello situato all’estremo nord dell’area, al momento è chiuso e, pertanto, non è accessibile a nessun giocatore. Nell’immagine che vi proponiamo qui in basso (postata sul forum di Charlie Intel) potete visionare la posizione delle altre 10 miniere d’oro e il modo tramite il quale potete accedere a esse.
Qui di seguito vi proponiamo quindi la lista completa dei codici per accedere ai bunker di Warzone, eccola:
- Nord Boneyard (0) codice: 87624851
- Sud Boneyard (1) codice: 97264138
- Park (2) codice: 60274513
- Prigione (3) codice: 72948531
- Farmland (4) codice: 49285163
- TV Station (5) codice: 27495810
Questi, invece, sono i numeri dei bunker che richiedono le tessere rosse (numeri rossi) per essere esplorati: 6-7-8-9-10 (li riconoscete facilmente guardando l’immagine in alto). Per accedere a questi bunker, dovrete munirvi di una carta d’accesso rossa e per trovare questi item dovrete avere molta fortuna.
Per quanto riguarda il gioco, di recente sono arrivate le nuove texture in alta risoluzione che migliorano di molto la componente grafica dello sparatutto. Maggiori dettagli al riguardo qui. Se avete riscontrato problemi all’accesso dei servizi del gioco date invece un’occhiata a questa breve guida.
E voi? Avete già esplorato i bunker della mappa di Verdansk? State progredendo in CoD Warzone? Fatecelo sapere qui in basso nella sezione commenti. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento