La data di uscita di Valorant per la versione PC si sta avvicinando, ma sembra Riot Games stia pensando a una versione mobile
Sulla piattaforma Twitch, e in generale su Internet, si parla di Valorant. Il nuovo titolo di Riot Games, creatori del famosissimo League of Legends, è attualmente in versione closed beta a cui solo alcuni giocatori hanno accesso. Altri hanno avuto la possibilità di unirsi vincendo le chiavi in ​​omaggio fornite da alcuni streamer su Twitch. La data di uscita per PC è prevista per l’estate 2020, ma non abbiamo ancora un comunicato ufficiale. Il team di sviluppo non ha rilasciato altri comunicati nemmeno per un’ eventuale uscita sulle console, ma sembra che qualcosa si stia muovendo su mobile.
Valorant sta arrivando su mobile?
La notizia è nata da un utente su Reddit denominato Spacexr. Il giocatore stava cercando di giocare a Valorant con il proprio portatile, ma sbadatamente aveva attiva la modalità tablet. Ecco però che si vede apparire, su schermo, i controlli per dispositivi smartphone. Il lead designer Trevor Romleski ha dichiarato che l’interesse della casa di produzione, in questo momento, è rivolto esclusivamente alla versione Pc, ma non ha escluso l’uscita del titolo in altre piattaforme.
Che si fosse riferito alla versione mobile? Ad ogni modo, in questi giorni sono state scoperte icone mobile attraverso asset. Questo non conferma che Valorant sarà giocabile su mobile, ma conferma che hanno icone per esso se vorranno mai seguire quella strada. Se volete scoprire altro su un eventuale uscita su Ps4 e Xbox One, cliccate qui.
Per ora non abbiamo nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Riot Games per quanto riguarda una versione mobile. Non è comunque da escludere l’arrivo di Valorant sui sistemi Android e iOS, data la forte presenza della software house nel mercato mobile.
Cosa pensate del nuovo titolo di Riot Games? Sareste curiosi di provarlo in una ipotetica versione per smartphone? Continuate a seguire tuttoteK per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi e non. Se volete scoprire come sbloccare gli Agenti in maniera veloce e gratis, seguite questa guida.
Lascia un commento