Il nuovo DLC “Lobbystico” di Tropico 6 è ora disponibile su PS4 e Xbox One, e aggiunge nuove meccaniche di gioco, edifici, e brani musicali
Kalypso Media annuncia la disponibilità del nuovo DLC ‘’Lobbyistico‘ di Tropico 6 per PlayStation4 e Xbox One. Il DLC porta l’Unione Europea e le politiche della grande lega nelle belle isole di Tropico, introducendo una serie di nuove funzionalità nel gioco, come la nuova meccanica “Corruption“, tre nuovi edifici, tratti della personalità per il tuo Presidente, nuovi brani musicali e opzioni di personalizzazione extra per il proprio avatar e la residenza del palazzo.
Tropico 6 Lobbystico: corruzione ed Unione Europea fanno il loro ingresso nelle isole di Tropico
Cosa hanno in comune l’Unione europea e la corruzione? Niente, ovviamente, dal momento che l’UE è pura come una goccia del miglior rum tropicale. Allora perché non eseguire uno studio sul campo e conoscere meglio questa curiosa entità politica; e perché non farlo dalla grande nazione di Tropico, così famosa per i politici corrotti (tranne ovviamente per El Presidente)? Uniamoci all’UE nelle loro indagini e sblocchiamo nuovi potenti vantaggi nel nuovo DLC “Lobbyistico” di Tropico 6.
La corruzione è al centro del DLC. Invitiamo i leader delle fazioni come lobbisti nel El Presidente Club e conduciamo le politiche del backroom per sbloccare un nuovo set unico di vantaggi, per rilanciare l’economia e manipolare le posizioni delle fazioni. Tuttavia, con l’aumento del lavoro delle lobby, aumenta la corruzione, che avrà un impatto sulla più ampia economia e società tropicale.Â
Combattiamo poi la diffusione della corruzione, o cerchiamo solo di insabbiare tutto, utilizzando la nuova Corruption Agency. Godiamoci poi in aggiunta tre nuovi edifici, due nuovi tratti, tre brani musicali, e un nuovo set di elementi di personalizzazione per El Presidente e il suo palazzo. Ecco di seguito il trailer del DLC:
Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito! Ricordatevi di seguirci inoltre sulle nostre pagine Instagram, Facebook e Twitter, e sui nostri canali Youtube e Twitch!
Lascia un commento