Fast & Furious: Crossroads è finalmente disponibile e Bandai Namco tramite comunicato stampa ha divulgato il suo trailer di lancio
Fast & Furious: Crossroads è il prossimo titolo della serie di Fast & Furious sviluppato da Slightly Mad Studios e pubblicato da Bandai Namco Entertainment Europe. Il titolo è un action game a squadre a bordo di veicoli ambientato nell’adrenalinico universo del famoso brand, disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.
La modalità storia di Fast & Furious: Crossroads espande l’universo originale, quello con Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson che riprendono i loro ruoli nei panni di Dom, Letty e Roman. Il titolo presenta un’avventura piena di azione e ambientata in luoghi famosi di tutto il mondo, fra cui Atene, Barcellona, il Marocco e New Orleans. A unirsi al cast ci saranno anche Sonequa Martin-Green (Star Trek Discovery, The Walking Dead), Asia Kate Dillon (Billions, John Wick: Chapter 3 – Parabellum) e Peter Stormare (Fargo, Prison Break).
https://www.youtube.com/watch?v=BpdLt9duHTY&feature=youtu.be
Fast & Furious: Crossroads ci delizia con il suo trailer di lancio!
Se acquisterete il gioco prima del 7 settembre 2020 riceverete il Launch Pack, che include la Mitsubishi Eclipse insieme a tre colorazioni uniche. Dovrete scaricare il Launch Pack indipendentemente dal gioco, visitando lo store della console di riferimento. Questo contenuto si aggiungerà alla nuova modalità Multiplayer 3vs3vs3 che assicura tanta azione per le tre fazioni in diverse missioni adrenaliniche. Mettetevi al volante in Fast & Furious: Crossroads, in un titolo pieno di gadget, rapine e macchine iconiche. Torniamo nel mondo di Fast & Furious!
Avete visto il trailer di lancio di Fast & Furious: Crossroads che trovate a metà articolo? Che cosa ne pensate? Siete pronti a rimettervi al volante della vostra auto fiammante per intraprendere corse adrenaliniche e all’ultimo pneumatico? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech! Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale del gioco.
Lascia un commento