Private Division ha recentemente annunciato con un post su Twitter che The Outer Worlds sta per arrivare anche su Nintendo Switch
The Outer Worlds è un RPG in prima persona sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Private Division. Il titolo è stato accolto benissimo da tutti i fan dei GDR classici ed ha ricevuto una nomination come gioco dell’anno ai The Game Awards. Qualche tempo fa si era già parlato di una potenziale finestra di lancio per Nintendo Switch, ma oggi finalmente è arrivata una conferma ufficiale. Private Division infatti ha annunciato con un tweet che The Outer Worlds arriverà su Nintendo Switch il 6 marzo.
Preparatevi a esplorare la galassia di The Outer Worlds anche su Switch
Oggi pomeriggio il publisher Private Division ha annunciato su Twitter che The Outer Worlds sta per arrivare anche su Switch. A quanto pare il porting del gioco sarà effettuato da Virtuos, una compagnia di Singapore nota per aver partecipato allo sviluppo di numerosi porting e remastered, come ad esempio Spyro: Reignited Trilogy e Dark Souls Remastered. Per il momento non sappiamo nulla di come sarà adattato il titolo per venire incontro alle caratteristiche di Nintendo Switch, ma Obsidian si è dichiarata molto sorpresa dopo aver visto il concept di Virtuos.
Citizens of Halcyon! We are proud to announce that we're extending the universe of #TheOuterWorlds to Nintendo Switch on March 6th.
Get ready to play the award-winning RPG on-the-go soon! pic.twitter.com/Qkqlm0i7hY
— Private Division (@PrivateDivision) January 30, 2020
Oltretutto nel tweet la compagnia ha svelato che il gioco sarà disponibile sia in digitale sul Nintendo eShop che in formato fisico. Sfortunatamente però sembra che il formato fisico contenga soltanto un codice per scaricare il gioco e non una vera e propria cartuccia da inserire nella console.Â
The Outer Worlds è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One, mentre arriverà su Nintendo Switch il 6 marzo. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci sempre qui su tuttoteK.
Lascia un commento