Secondo alcuni rumor, il tanto sognato remake di Resident Evil 4 potrebbe arrivare sugli scaffali un anno più tardi del previsto
Negli ultimi anni Capcom sta riportando in auge i capitoli classici di Resident Evil con una serie di remake. I fan hanno apprezzato molto questi rifacimenti e di conseguenza ora in molti vorrebbero vedere un lavoro simile svolto sul quarto capitolo della serie.
Stando alle informazioni trapelate dopo la grande fuga di dati di Capcom sembrerebbe che un remake di Resident Evil 4 sia effettivamente previsto per il 2022, ma a quanto pare lo sviluppo potrebbe richiedere più tempo del previsto. Secondo dei recenti rumor infatti il remake del quarto capitolo di Resident Evil potrebbe richiedere un anno di sviluppo in più rispetto al previsto.
Lo sviluppo di Resident Evil 4 ĆØ passato da M-Two a Division 1?
Capcom ĆØ una compagnia molto grande e al suo interno operano diversi studi più piccoli che si occupano dello sviluppo dei vari giochi. M-Two ĆØ la squadra che si ĆØ occupata del remake di Resident Evil 3 e che in teoria stava lavorando anche a Resident Evil 4 Remake, ma ora sembra che la situazione sia cambiata. Sembrerebbe infatti che a causa di alcuni diverbi fra M-Two e Capcom adesso lo sviluppo del gioco sia passato alla Division 1, posticipando cosƬ il periodo di lancio al 2023.Ā
Secondo i rumor questo cambio di gestione è stato effettuato poiché M-Two era intenzionata a creare un remake 1:1 del quarto capitolo di Resident Evil, mentre Capcom invece avrebbe preferito effettuare molti cambiamenti al gioco originale. Se queste voci dovessero rivelarsi vere, allora molto probabilmente il nuovo Resident Evil 4 si differenzierà davvero molto dal titolo del 2005. Ci teniamo a ricordarvi però che queste sono solamente voci di corridoio senza solide fondamenta e di conseguenza non sono attendibili al 100%.
Residente Evil 3 remake ĆØ disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novitĆ sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento