Sono appena trapelati nuovi dettagli che indicherebbero il 19 novembre come data d’uscita di PS5. Vediamoli in quest’articolo
Con Microsoft che ha finalmente svelato i prezzi e i dettagli di lancio di Xbox Series X e Xbox Series S, tutti gli occhi sono ora puntati su Sony. Tuttavia, per il momento, il colosso continua a rimanere in silenzio su quello che riguarda la sua prossima console casalinga. La prossima macchina hardware di Sony continua ad essere prevista per il prossimo periodo festivo. Il che significa che non dovremmo essere troppo lontani dal momento che le informazioni chiave diventino ufficialmente disponibili. Ma mentre aspettiamo che ciò accada, i dettagli sulla data d’uscita di PS5 potrebbero già essere arrivati da un’altra fonte.
Ecco chi ha diffuso le ultime informazioni sulla presunta data d’uscita di PS5
I listini dei rivenditori di accessori della prossima console Sony sono stati pubblicati su vari siti e alcuni di questi potrebbero averci fornito informazioni sulla data d’uscita di PS5. Un supporto da parete per PlayStation 5 è previsto in uscita il 19 novembre su Amazon UK.
Gizmodo riporta che vari accessori PS5 hanno una data di rilascio fissata al 20 novembre su Amazon Japan. Rapporti precedenti hanno suggerito che Sony starebbe pianificando un lancio a metà novembre per PS5. Questo sarebbe sicuramente in linea con quanto appena visto.
Nel frattempo, un rivenditore del Regno Unito ha recentemente affermato che i preordini per PS5 verranno aperti “da un giorno all’altro”, suggerendo che gli annunci ufficiali di Sony potrebbero non essere troppo lontani. È difficile essere sicuri di tutto questo fino a quando Sony non si pronuncerà ufficialmente. Si spera, come sempre, che gli annunci non tardino troppo.
Vi terremo aggiornati su tutti i futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento