Volete migliorare in fretta il vostro giocatore o formare una grande squadra? Ecco allora come guadagnare VC velocemente su NBA 2K21
La Valuta Virtuale (o VC) è in assoluto una delle cose più importanti di NBA 2K21. Questo tipo di moneta infatti permette di potenziare il vostro giocatore nella modalità Il Mio Giocatore per competere ai più alti livelli nel Quartiere. Inoltre è la valuta necessaria per compiere gli acquisti nella modalità La Mia Squadra. Andiamo quindi a scoprire nella nostra guida come è possibile guadagnare velocemente i VC all’interno di NBA 2K21.
Una moneta universale
I VC possono essere usati per moltissime attività , dal potenziamento del proprio avatar fino all’acquisto di numerosissimi oggetti cosmetici come le scarpe o i vestiti. Uno dei modi per avere moltissimi VC in poco tempo è sicuramente quello di acquistarli nello store spendendo della moneta reale. Nella nostra guida però vi mostreremo come con un po’ di attenzione si può evitare di spendere soldi e guadagnare VC semplicemente giocando ad NBA 2K21.
Per riuscirci la modalità Il Mio Giocatore è fondamentale. Facendo le scelte giuste si può cominciare con il piede giusto la carriera ed ottenere in pochissimo tempo un bottino invidiabile. In questo modo riuscirete a potenziare subito il vostro giocatore dopo poche partite, rendendo il resto della stagione uno scherzo. Inoltre non lasciate indietro nulla, anche i più piccoli bonus alla lunga frutteranno un enorme quantitativo di VC.
Giocare basket di qualità – NBA 2K21: come guadagnare velocemente VC
Partiamo da un consiglio semplice, ma fondamentale. Durante le partite dovete giocare del buon basket per ottenere valutazioni alte e guadagnare il massimo dei VC a disposizione. Attenzione però, giocare basket di qualità non vuol dire segnare tanti punti. Rimbalzi, assist e palle rubate sono altrettanto importanti. Vi consigliamo caldamente di giocare in modo semplice, senza forzare le giocate più difficili.
Le palle perse o i tiri forzati e i falli abbasseranno la valutazione e vi faranno perdere VC. Pensate quindi di giocare un basket a tutto tondo, senza forzare la mano per segnare tantissimi punti e vedrete le vostre valutazioni aumentare esponenzialmente. Cercate di massimizzare il grado dei compagni di squadra per guadagnare dei bonus alla fine di ogni partita. La valutazione però non è l’unico modo di ottenere VC.
L’ingresso nel mondo dei professionisti – NBA 2K21: come guadagnare velocemente VC
La carriera di questa ultima iterazione vi farà vivere la carriera a partire dagli anni dell’high school. Il percorso prima di entrare nel mondo dei professionisti è fondamentale per guadagnare tantissimi VC in NBA 2K21. In particolar modo essere tra le prime scelte del draft NBA è una vera e propria manna dal cielo. Le posizioni più alte del draft permettono di ricevere i più alti stipendi per una matricola, parliamo di cifre massime intorno ai 1.000 VC a partita. Si tratta di un guadagno sicuro e veloce, poiché inizialmente potreste trovare poco spazio in campo.
Un altro momento fondamentale è la scelta dell’agente che vi seguirà nella vostra carriera. Vi consigliamo di scegliere Harper Dell, il quale vi farà guadagnare meno, ma vi permetterà di accedere molto più rapidamente agli sponsor più remunerativi. Dell è particolarmente consigliato se volete massimizzare le statistiche del vostro giocatore nel minor tempo possibile.
Curare il rapporto con le aziende – NBA 2K21: come guadagnare velocemente VC
Aumentando i fan avrete accesso ad accordi commerciali che vi forniranno degli Incentivi. Questi ultimi sono delle sfide interne ad una partita, come catturare un certo numero di rimbalzi o segnare un quantitativo minimo di punti, che se superate vi faranno guadagnare VC bonus. Cercate di studiare il vostro stile di gioco in base alle sfide da superare se volete concentrarvi sul guadagno di VC.
Parliamo però anche degli stipendi netti degli accordi commerciali. È possibile infatti negoziare i contratti che vi vengono offerti da queste partnership. L’unico accorgimento che dovete avere è quello di non essere troppo avidi nella contrattazione. Se esagerate nel richiedere troppi soldi le compagnie potrebbero perdere interesse e sarete costretti ad accettare un’offerta più bassa del previsto. Nel peggiore dei casi addirittura potreste non concludere nessun accordo, quindi state attenti.
Non sprecare nessuna occasione – NBA 2K21: come guadagnare velocemente VC
Il titolo di Visual Concepts vi mette davanti tantissime opportunità per guadagnare piccole quantità di VC, le quali alla lunga potrebbero fare la differenza. Giocate allora al Daily Spin tutti i giorni per non perdere nemmeno una volta il bonus giornaliero di questo, discusso, minigioco. Potete trovare il Daily Spin al 2K Arcade di Jeff all’interno del Quartiere. Un altro modo per raccogliere qualche VC è sicuramente vedere 2KTV e rispondere correttamente ai quiz che vi vengono proposti. Per un fan del basket potrebbe rivelarsi anche piuttosto piacevole e interessante.
Infine NBA 2K21 vi permette di scommettere, con la moneta virtuale ovviamente, sulle vere partite che si svolgono nella lega americana. Purtroppo lo sconvolgimento della stagione dovuto alla pandemia in corso ha messo un po’ i bastoni tra le ruote a questa funzione. Al momento non si può scommettere sui playoff in corso e si dovrà aspettare l’inizio della prossima stagione, fissato per il mese di dicembre. Azzeccando le squadre vincitrici guadagnerete delle manciate di VC che risulteranno molto utili.
Diventare ricchi in pochissimo tempo
Come potete vedere i metodi per acquisire VC sono molti e vi frutteranno parecchio se farete le cose nel modo giusto. Non ci sarà bisogno di spendere soldi reali per acquistarne ulteriori tramite microtransazioni, vi basterà sfruttare tutto ciò che il gioco vi mette a disposizione. Finisce qui la nostra guida su come guadagnare VC velocemente in NBA 2K21. La nostra copertura al gioco non si ferma qui, potete infatti trovare la guida su come migliorare le statistiche del giocatore oppure delle build specifiche per diventare dei playmaker fortissimi. Nel frattempo continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento