Una nuova ambientazione tropicale si va ad aggiungere a quelle disponibili, il nuovo trailer di HITMAN 2 ci porta ad Haven Island
L’agente 47 sbarca alle Maldive. Dal 24 Settembre i possessori del Pass Espansioni potranno godere della nuova ambientazione sandbox. Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive ci mostrano nel trailer l’isola di Haven Island.
Haven Island è un lussuoso resort nell’oceano indiano, l’isola è nota per essere la metà preferita dei ricchi criminali in cerca di una nuova identità . Nella nuova mappa l’intero resort, ricco di segreti e opportunità , sarà interamente esplorabile. Inoltre ci saranno 20 livelli di maestria ambientazione, cinque oggetti da sbloccare, nuovi obiettivi, nuovi trofei e un vestito sbloccabile.
https://www.youtube.com/watch?v=UBg90Hq2NvE
Haven Island, cambia te stesso per sempreÂ
La storia di questa missione è ambientata dopo le vicende della banca d’investimento Milton-Fitzpatrick a New York. Qui l’Agente 47 si finge un ospite del resort. Su Haven Island 47 deve fare fuori tre obiettivi senza farsi scoprire:
- Ljudmila Vetrova, ex truffatrice nonché volto pubblico di Haven Island;
- Tyson Williams, fondatore e amministratore delegato dell’isola;
- Steven Bradley, genio della tecnica e il cervello dietro alla piattaforma software proprietaria di Haven Island.
Sta al giocatore cercare di scoprire il modo più efficiente per portare a termine la missione senza farsi scoprire. La mappa permette una gran moltitudine di approcci alla missione come da tradizione della serie Hitman. Cerca sempre il modo più creativo di usare le armi a disposizione e studia come si comportano persone presenti del resort per pianificare l’assassinio perfetto.
Il Pass Espansioni di HITMAN 2 è disponibile al prezzo di €39,99. Il Pass Espansioni è incluso anche nella Gold Edition di HITMAN 2, che contiene Haven Island (Maldive) e New York (USA), mappe Sniper Assassin, e molto altro al prezzo di €89,99.
Cosa ne pensate del nuovo trailer di HITMAN 2? Siete pronti ad entrare nell’isola dove l’oblio totale è garantito? Fatecelo sapere e continuate a seguire tuttoteK per essere aggiornati a 360 gradi sul mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento