È stato ufficializzato che in caso di rilevamento di eventuali cheat Blizzard interromperà prontamente le partite su Overwatch
Jeff Kaplan, il game director, ha reso noto che prossimamente verrà introdotto un sistema per individuare eventuali furbetti. Infatti il sistema sarà in grado di interrompere automaticamente qualsiasi partita di Overwatch in cui verrà rilevato l’utilizzo di cheat. Ma niente paura solo i cheater verranno penalizzati, infatti i giocatori di entrambe le squadre non riceveranno alcun richiamo quindi nelle partite competitive non verrà intaccato l’Indice di Valutazione. Vediamo i dettagli.
Overwatch: cosa potrebbe succedere a chi utilizza i cheat?
Kaplan non ha fatto sapere dettagliatamente come funzionerà questo sistema per il rilevamento di cheat o quali saranno le conseguenze per i furbetti che utilizzano i cheat. La cosa che sappiamo è che ci sanno provvedimenti molto duri nei confronti di chi gioca irregolarmente. La cosa che tutti sperano è che questo sistema di rilevamento dei cheat migliori le sessioni di gioco in Overwatch. Come ci avevamo già anticipato in un nostro articolo, che potrete leggere qui, non si tratta dell’unica novità emersa dall’aggiornamento degli sviluppatori.
Stando a quanto detto dal game director Kaplan , questi Summer Games portano anche qualche novità con loro. Infatti per ogni settimana di Summer Games ci sarà anche una “mini-sfida“, simile alla recente Sfida ai Trascorsi di Baptiste. In queste mini-sfide, si avrà l’opportunità di trovare skin epiche nei loot box. Inoltre Kaplan ha confermato che il team di sviluppo sta lavorando senza sosta all’eroe numero 31 di Overwatch ma, come già vi avevamo annunciato, arriverà più tardi del previsto probabilmente nel mese di agosto. Riguardo quanto detto Kaplan spiega quanto segue:
Stiamo effettivamente lavorando a un eroe. L’eroe numero 31 sarà fantastico. Ma verrà pubblicato leggermente in ritardo rispetto al solito. Arriverà molto presto comunque, per cui non preoccupatevi. Un po’ di tempo in più non farà altro che rendere l’eroe ancora più incredibile.
Per non perdervi nessuna novità sul mondo di Overwatch, ma anche su tanto altro, continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento