Razer annuncia la sua nuova tastiera Ornata V2, che sfrutta nuovamente gli switch ibridi Mecha-Membrane proprietari dell’azienda
Razer Ornata V2 è l’ultima versione dell’innovativa tastiera Ornata, che ha fatto il suo debutto con i rivoluzionari switch ibridi Mecha-Membrane di Razer. Combinando il meglio delle due realtà , questi switch offrono la digitazione più ‘morbida’ delle tastiere a membrana, pur assicurando il piacevole e classico ‘clic’ di uno switch meccanico.Â
Razer: caratteristiche della nuova Ornata V2 con switch ibridi
Dotata ora di controlli multimediali, con rotella digitale multifunzione e tre tasti dedicati, l’Ornata V2 porta il meglio di gaming e multimedialità in una tastiera ibrida. Da un’unica area, e con tasti completamente programmabili tamite Razer Synapse 3, si potrà comodamente saltare una traccia, avviare o mettere in pausa la riproduzione, e controllare il volume.
Per lunghe sessioni di gioco, l’Ornata V2 dispone di un comodo poggia-polsi in similpelle, collegato magneticamente alla parte anteriore della tastiera. Grazie a tasti completamente programmabili, personalizzabili tramite Razer Synapse 3, è possibile assegnare macro, creare associazioni di tasti e creare profili personalizzati.
Con Razer Chroma RGB, si accede a poi ad un universo esclusivo di effetti luminosi e integrazioni in-game con oltre 100 titoli di gioco. Tra questi troviamo “Apex Legends”, “Fortnite”, “Warframe” e altri ancora.
Gli switch ibridi Mecha-Membrane hanno fatto il loro debutto con la prima tastiera Razer Ornata. L’obiettivo di Razer è l’unire il feeling preferito da alcuni delle tastiere a membrana con il meglio degli switch meccanici. Questi switch offrono infatti una sensazione tattile piacevolmente ammortizzata per il massimo comfort di gioco, accompagnata da un feedback con clic ben definito dei tasti. L’attuazione a metà corsa garantisce inoltre la massima velocità nella digitazione.
Razer Ornata V2 si propone quindi come tastiera adatta al lavoro, l’utilizzo quotidiano e il gioco, con digitazione morbida ma decisa, controlli multimediali dedicati e numerose opzioni di personalizzazione programmabili per il gaming, ed è già disponibile all’acquisto sul sito di Razer a 109.99 Euro.
Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo hardware, passate per la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento