Lexar annuncia il nuovo lettore USB 3.1 CFexpress Professional, per trasferire file in velocità anche in viaggio da schede CFexpress di tipo B
Lexar, un marchio leader mondiale di soluzioni di memoria flash, ha annunciato oggi il lettore USB 3.1 Professional CFexpress. Designato per rendere più rapido il flusso di lavoro di fotografi e videografi professionisti, questo lettore permette di approfittare delle prestazioni ad alta velocità della scheda di memoria CFexpress di tipo B e di scaricare più velocemente tutti i dati.
Lexar USB 3.1 CFexpress: tutte le caratteristiche tecniche
Con velocità di lettura fino a 1050MB/s1, il lettore permette di trasferire facilmente file in velocità anche in viaggio. Il CFexpress Professional sfrutta infatti tutta la velocità dello standard USB 3.1 di seconda generazione, per velocizzare il trasferimento di grandi quantità di immagini in alta qualità e video RAW in 4K da schede CFexpress di tipo B al computer.
La sua forma compatta e portatile lo rende inoltre facile da tenere in tasca o zaini, per utilizzarlo sia a casa o in ufficio che in mobilità. Questo lettore è un compagno perfetto per accompagnare al meglio le schede di memoria CFexpress di tipo B di Lexar, disponibili nelle capacità da 64GB a 512GB.
Joel Boquiren, Senior Director del Global Marketing di Lexar ha dichiarato:
Siamo fieri di lanciare il lettore USB 3.1 Lexar Professional CFexpress, progettato per fotografi e videografi professionisti che vogliono ottenere le massime prestazioni dalle loro schede di memoria CFexpress di tipo B e accelerare i trasferimenti dalla scheda al computer
Il lettore USB 3.1 CFexpress Lexar Professional è già disponibile per l’acquisto online a 59,99 Euro.
La scheda CFexpress di tipo B Lexar Professional è in vendita ad un prezzo suggerito al pubblico di 299,99 Euro (128 GB), e 499,99 Euro (256 GB), mentre quelle da 64 GB e da 512 GB verranno lanciate in futuro. Tutti i modelli sono dotati inoltre di una garanzia limitata a vita.
Per altre news, guide,recensioni e speciali sul mondo hardware, passate per la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento