Arriva ufficialmente sul mercato CHUWI HeroBook Pro+, un notebook dal rapporto qualità prezzo davvero elevato. Basti pensare che anche i notebook di fascia più alta di fermano alla risoluzione FHD, ma questo laptop arriva a 3K
Pochi giorni fa CHUWI ha lanciato una nuova serie di notebook a basso costo HeroBook Pro+, la risoluzione dello schermo 3K è sicuramente la parte più interessante di questo notebook, attirando l’attenzione molti utenti e consumatori. CHUWI HeroBook Pro+ ha scelto di utilizzare uno schermo Samsung da 13,3 pollici, con uno schermo retina con una risoluzione fino a 3200×1800. È inoltre dotato di processore Intel J3455, in combinazione con uno storage da 8GB+128GB e altre configurazioni. Il suo prezzo è di 269 dollari, su tutte le principali piattaforme di vendita.
CHUWI HeroBook Pro+: notebook a basso prezzo con schermo a retina
Il prezzo dei notebook con risoluzione 3K sul mercato è intorno a 1.000 dollari, ma CHUWI HeroBook Pro+ ha fatto scendere il prezzo sotto i 250 dollari, diventando il notebook 3K più conveniente del mercato. Il più grande highlight di questo prodotto è lo schermo Samsung con una risoluzione di 3200×1800 e 277 ppi che si avvicina alla risoluzione dell’occhio. Oltre ad essere più sottile, anche la qualità d’immagine dello schermo è stata migliorata, con una saturazione dei colori superiore. Può facilmente andare in contro alle esigenze di riproduzione di film o di raffinata elaborazione delle immagini.
CHUWI HeroBook Pro+: configurazione hardware bilanciata
Il processore Intel J3455, con una frequenza turbo fino a 2,3 GHz, è in grado di far fronte facilmente alle esigenze di lavoro quotidiano e dell’intrattenimento o anche di completare una semplice progettazione grafica. La GPU Intel HD Graphics 500 può facilmente decodificare video 4K, e non è difficile riprodurre video 4K in streaming. Per quando riguarda la memoria, essa è configurata una RAM LPDDR4 da 8GB. La nuova generazione di RAM LDPPR4 ha un minore consumo energetico, una maggiore efficienza operativa che garantisce un funzionamento più fluido del sistema. La velocità di lettura e scrittura di 128GB eMMC ROM è più del doppio di quella degli HDD tradizionali. Può caricare le applicazioni istantaneamente e richiede solo 10 secondi per l’avvio. È anche possibile espandere lo storage tramite TF card per soddisfare più esigenze.
Un’esperienza d’uso completa e di alto livello
Oltre a migliorare le prestazioni, HeroBook Pro+ è stato modificato anche in altri aspetti. Ad esempio, il peso del corpo è ridotto a soli 1160 g, perché il corpo in policarbonato non solo riduce il peso, ma garantisce anche una maggiore durata della vita del prodotto. Altre caratteristiche rilevanti sono:
- Il design semplice e il peso di 1160 g conferiscono a CHUWI HeroBook Pro+ una elevata portabilità portabilità
- Tastiera a lunetta stretta, il feedback migliora chiaramente la produttività
- Banda doppia 2.4G/5G WiFi facilmente commutabile in rete wireless
- La batteria al litio 38WH ha una durata di oltre 7 ore e supporta una ricarica veloce da 24W per soddisfare le esigenze di utilizzo lungo un’intera giornata
Per ulteriori informazioni sui prodotti HeroBook Pro+, consultare il sito ufficiale di CHUWI. Dalla sezione hardware è tutto, continuate a seguirci!
Lascia un commento