HONOR annuncia il lancio del nuovo MagicBook Pro, 14 e 15. Arriva dotato dei più recenti processori AMD Ryzen serie 4000
Le nuove soluzioni di HONOR sono basate sui più recenti processori AMD Ryzen serie 4000. Il produttore sceglie il processo produttivo a 7nm del team rosso per alimentare i nuovi MagicBook Pro 14 e 15, laptop volti alla produttività, e forniti da un display FullView.
HONOR MagicBook Pro, il capolista, è dotato del processore AMD Ryzen 5 4600H e di un display FullView da 16,1 pollici con un rapporto schermo/corpo del 90%, senza compromessi in termini di peso e dimensioni. Progettato non solo per attività quotidiane, ma anche per il gaming. Insieme a un design minimalista e HONOR realizza un corpo sottile e leggero. Integrando al suo interno le ultime novità della serie MagicBook, con la massima qualità possibile.
Gli acquirenti di notebook ad oggi, sono alla ricerca delle più recenti funzionalità in termini di produttività; dallo streaming, al gaming, o semplicemente all’interesse di finir velocemente al lavoro. Il nuovo HONOR MagicBook, con la serie AMD Ryzen 4000, è all’altezza di queste aspettative, con prestazioni velocissime, una grafica ricca e un’eccezionale durata della batteria. Qualsiasi utente alla ricerca di prestazioni di classe desktop in un fattore di forma elegante e funzionale sarà entusiasta. Siamo lieti di festeggiare insieme a HONOR il lancio del nuovo HONOR MagicBook e ringraziamo HONOR per la partnership.
Ha dichiarato Mario Silveira, Corporate Vice President Sales, EMEA di AMD.
HONOR presenta HONOR MagicBook Pro con Ryzen 5 4600H
HONOR MagicBook Pro è stato progettato per aiutare i professionisti ad aumentare la loro produttività e la loro creatività. Vantando il processore all’avanguardia AMD Ryzen 5 4600H con Radeon Graphics integrato e 6 core e 12 thread, MagicBook offre prestazioni fluide anche quando si gestiscono compiti più complessi. Con un’unità di archiviazione SSD PCIe NVMe SSD da 512 GB e 16 GB di RAM dual channel, le prestazioni sono assicurate.
Dotato di doppie ventole e, doppi heat-pipe, il sistema di raffreddamento potenziato produce il 20% di flusso d’aria in più rispetto alle tradizionali ventole. Il nuovo design dissipa efficacemente il calore garantendo al contempo il minimo rumore. Inoltre, l’HONOR MagicBook Pro ospita una batteria con capacità di 56Wh in grado di durare fino a 11 ore con una carica completa. Il caricabatterie in dotazione è da 65W, che in appena mezz’ora porta la batteria da scarica a circa il 50%.
Ma essendo questo un laptop volto all’utenza professionale, parliamo del display. MagicBook Pro offre un’esperienza visiva ottima grazie al grande display con bordi da 4,9 mm. Con il 100% dello spazio colore sRGB con 300 nit di luminosità, il display offre agli utenti immagini reali e realistiche per film, foto e giochi eccezionali. Certificato dal TÜV Rheinland, lo schermo riduce lo sfarfallio per fornire un’esperienza visiva più confortevole e sicura.
La sua struttura pesa 1,7 kg per uno spessore di soli 16,9 mm. Disponibile in un colore Premium Space Gray, arriva con un robusto telaio in alluminio sabbiato.
HONOR, tenendo presente la sicurezza e la privacy degli utenti, ha dotato MagicBook Pro di una webcam pop-up che nascosta sotto il pulsante telecamera sulla tastiera, permette agli utenti maggiore sicurezza. Include inoltre un pulsante di accensione 2 in 1 integrato con uno scanner di impronte digitali per uno sblocco rapido.
HONOR si è aggiudicato il premio 2020 IFA Product Technical Innovation Award (IFA-PTIA). Presentato congiuntamente da IDG e GIC, sostenuto da IFA, l’IFA-PTIA.
HONOR ha inoltre annunciato la sua collaborazione con Red Bull in qualità di Official Mobile Services e PC Partner di Red Bull Basement 2020. L’obiettivo di HONOR MagicBook Pro è quello di aiutare gli studenti a innovare oggi all’università e ad avere un impatto positivo sul mondo di domani.
Prezzi e disponibilità
L’HONOR MagicBook Pro (16+512GB) con processore AMD Ryzen 5 4600H sarà disponibile su HONOR MagicBook Pro Germania dal 7 settembre, su HONOR MagicBook Pro UK, HONOR MagicBook Pro Francia dall’8 settembre ad un prezzo di €899,9 rispettivamente. Per maggiori informazioni, visitate il negozio online HONOR al seguente indirizzo.
Se volete continuare a conoscere le ultime novità dal mondo hardware continuate a seguirci. Un saluto da tuttoteK.
Lascia un commento