Arrivano le prime foto direttamente dal set australiano di Thor: Love and Thunder, quarto capitolo dell’acclamata saga Marvel
Ultimamente si è parlato tanto del nuovo capitolo della saga del Dio del Tuono targato Marvel. Dopo tante indiscrezioni, specialmente a proposito del cast stellare, sono finalmente cominciate le riprese di Thor: Love and Thunder. Il film è diretto da Taika Waititi (premio Oscar per Jojo Rabbit), già regista del precedente capitolo Thor: Ragnarok (2017), e sarà interpretato, tra gli altri, da Chris Hemsworth e Chris Pratt.
La troupe al momento si trova a Sidney, in Australia. Ed è proprio dal set australiano che arrivano le prime attesissime foto di Thor: Love and Thunder.
Thor: Love and Thunder, le prime foto dal set
Le foto sono state condivise da varie testate su Twitter e ci mostrano i nuovi costumi degli eroi Marvel. Oltre a Chris Hemsworth, che sembra essere tornato in forma smagliante dopo la parentesi di Avengers: Endgame (2019, qua trovate la nostra recensione), possiamo scorgere anche altri personaggi de I Guardiani della Galassia. Ecco le immagini:
https://twitter.com/marveIstuff/status/1356192608616407040?s=20
https://twitter.com/marveIstuff/status/1356188249929240581?s=20
https://twitter.com/marveIstuff/status/1356187711619665924?s=20
https://twitter.com/marveIstuff/status/1356185312289026049?s=20
In questo nuovo capitolo ritroveremo innanzitutto vecchie conoscenze: tra queste, la bellissima Natalie Portman nei panni di Jane Foster, alias “la Potente Thor”, e Tessa Thompson nei panni di Valchiria, nuovo sovrano di Asgard. Ma in Thor: Love and Thunder ci saranno incursioni anche dal mondo de I Guardiani della Galassia: nelle foto vediamo infatti Chris Pratt (Star-Lord), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn (Kraglin Obfonteri, ex braccio destro di Yondu). Insomma, il nostro Chris Hemsworth/Thor è davvero in ottima compagnia!
L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022. Chissà se nel frattempo saranno distribuite nuove curiose foto, magari qualcuna che ritragga il villain Christian Bale, a interpretare il fantomatico Gorr, il Macellatore di Dei. Nell’attesa, continuate a seguirci su questa pagina per non perdervi tutte le news su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento