Un sequel di The Fog, pellicola horror del 1989, è nelle prime fasi di sviluppo, parola del regista John Carpenter
Era il 1980 quando The Fog veniva distribuito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, un horror ambientato in una città costiera della California che viene avvolta interamente da una misteriosa nebbia nel centenario della sua fondazione.
La nebbia, però, non arriva da sola. Porta con sé alcuni ospiti indesiderati: fantasmi dei marinai del passato, uccisi anni prima in un naufragio al largo della costa, che si sentono traditi da una città che ha raccolto tutti i frutti del loro lavoro come marinai senza alcuna conseguenza.
Dopo il reboot non del tutto riuscito del 2005, il film scritto e diretto da John Carpenter potrebbe tornare con un sequel.
The Fog 2 si farà, parola di John Carpenter
In una recente intervista, a Carpenter è stato chiesto se ci fosse un margine per potenziali sequel di uno dei suoi film. A quel punto, il regista ha parlato di The Fog, affermando di essere particolarmente interessato a un sequel per quel film.
Nonostante John Carpenter abbia dichiarato che non c’è ancora nulla di ufficiale, l’idea di un sequel lo stuzzica e non poco. Ecco le sue esatte parole:
Si è parlato di un sequel di The Fog. Si è parlato di sequel per molti dei miei film. Semplicemente non sono ancora stati realizzati per una serie di motivi, ma sì, ne abbiamo parlato e sono aperto alla possibilità [di un secondo capitolo].
Non sappiamo ancora se e quando l’idea verrà sviluppata, ma un sequel per The Fog, con a capo il regista del film originale, potrebbe riscuotere un successo senza precedenti.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento