L’ attrice, Jennifer Lawrence, è stata ferita al volto da schegge di vetro, durante le riprese di Don’t Look Up, film apocalittico in uscita su Netflix il prossimo anno
Sono bastati pochi secondi ed un impatto non ben calcolato, per costringere il cast al momentaneo stop delle riprese.
La star, stando anche quanto riportato dal Boston Globe, poi confermato da The Hollywood Reporter, era impegnata con i colleghi nel girare alcune scene notturne del film. Intorno all’1:30, mentre lavorava alla scena con Timothée Chalamet, il lancio di un bidone della spazzatura contro una vetrina, è diventato motivo di enorme sconcerto sul set .
L’estensione delle schegge, fuori misura rispetto a quanto preventivato, ha fatto sì che Jennifer Lawrence fosse ferita sul volto, vicino all’occhio. Un incidente non grave, ma che per alcuni secondi ha tenuto col fiato sospeso tutti i presenti. Dato lo spavento e la necessità di medicarla, anche il direttore di scena Adam McKay ha ritenuto necessario posticipare a lunedì il proseguimento delle riprese.
Don’t Look Up, l’apocalisse in arrivo su Netflix
Don’t Look Up è un film apocalittico, ma con i toni della Commedia, diretto dal regista Adam McKay, vincitore dell’ OSCAR alla miglior sceneggiatura non originale con La grande scommessa (2015).
La pellicola, grazie ad un cast stellare con nomi come per l’appunto Jennifer Lawrence, ma anche Leonardo di Caprio, Cate Blanchett, Jonah Hill, Ariana Grande (al momento impegnata anche in altre produzioni), Meryl Streep, Matthew Perry, Himesh Patel, Rob Morgan, Tomer Sisley, Timothée Chamalet e Kid Cudi, promette di essere una nuova perla di Netflix.
Racconterà la storia di due brillanti astronomi, che si accorgeranno dell’imminente impatto di un meteorite con la Terra. Nel giro di sei mesi il disastro sarà inevitabile, così si affanneranno nel tentare di avvertire tutta la popolazione mondiale attraverso i media.
Nessuno sembrerà, però, dare loro ascolto.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento