Cosa succede quando due attori sulla cresta dell’onda lavorano a uno script socialmente impegnato? Lo scopriremo a breve, quando uscirà Concrete Cowboys, nel cui cast si sono aggiunti Caleb McLaughlin e Idris Elba
Idris Elba e Caleb McLaughlin saranno protagonisti di Concrete Cowboys. Su questo film non sappiamo molto, se non che sarà un progetto indipendente diretto da Ricky Staub. Sarà sostanzialmente il suo primo lavoro da regista, dato che le sue esperienze sono limitate al cortometraggio The Cage.
Concrete Cowboys sarà ispirato al romanzo Ghetto Cowboy di Greg Neri e al Fletcher Street Urban Riding Club, organizzazione no-profit dedicata all’equitazione nel centro di Filadelfia da oltre 100 anni. Un film, quindi, decisamente impegnato e che mostrerà un lato dell’America particolarmente intimo e forse ai più sconosciuto.
Concrete Cowboys: un cast d’eccezione
I due attori afroamericani hanno dato la loro disponibilità in un momento in cui sono decisamente gettonati. Il giovane McLaughlin viene dal successo di Stanger Things, serie cult della quale è appena uscita la terza stagione. Idris Elba, poi, è attualmente nei cinema con Fast & Furious – Hobbs & Shaw, nel quale interpreta la parte del villain.
In particolare, McLaughlin vestirà i panni del quindicenne Cole, costretto alla convivenza con il padre perduto da tempo, Harp (Idris Elba), nella zona settentrionale di Filadelfia. Nella città scoprirà la vibrante sottocultura cowboy, che prospera nonostante la violenza, la povertà e le discriminazioni. Scoprirà così il loro romantico e poetico stile di vita, avendo un’occasione di crescita.
Accanto ai due attori, in Concrete Cowboys reciteranno Jharrel Jerome, nominato agli Emmy per il suo ruolo in When They See Us, Lorraine Toussaint (The Village) e Byron Bowers (The Chi). L’uscita di Concrete Cowboys è prevista per il 2020, e sicuramente ci aspettiamo molto dal suo cast. Continuate a seguire la nostra pagina dedicata per tutti gli aggiornamenti di sorta!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento