Uno dei film del 2020 più pubblicizzati, Black Widow, che potrà vantare la presenza di Scarlett Johannson, avrà dei risvolti nella storyline del MCU
Black Widow uscirà in primavera dell’anno prossimo. La protagonista del film sarà Scarlett Johansson, che tornerà nel Marvel Cinematic Universe dopo il sacrificio su Vormir. Il film, a giudicare dalle dichiarazioni del Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige in occasione del Comic-Con brasiliano CCXP, avrà ripercussioni sul MCU nonostante sia inserito in un momento precedente rispetto all’ultimo Spiderman: Far From Home.
Durante l’evento, si è parlato del futuro dell’Universo Cinematografico Marvel e delle pellicole che usciranno nei prossimi mesi. Tra queste, la prima in ordine di programmazione è quello della Vedova Nera, con protagonista Scarlett Johansson.
Black Widow: il trailer del film con Scarlett Johannson
L’ultima volta avevamo visto Natasha Romanoff nel fenomeno cinematrografico Avengers: Endgame, che ha visto concludersi un percorso narrativo di crescita del personaggio. Il lungometraggio del 2020 sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War. In Black Widow scopriremo qualcosa in più non solo su ciò che ha fatto Nat dopo lo scioglimento degli Avengers, ma conosceremo anche il passato di Vedova Nera. Un passato fatto di severi addestramenti, ma anche una famiglia per la mercenaria che ha salvato il mondo.
apevamo che avremmo aperto la Fase 4 con lo stand alone su Black Widow. Riveleremo parti sconosciute del suo passato che non solo ci diranno qualcosa di più su ciò che abbiamo visto nei film degli Avengers, ma anche su ciò che accadrà più avanti nel MCU
Nel film in arrivo in Italia il 29 aprile 2020, Natasha Romanoff, alias Black Widow, tornerà in Russia, dove ritroverà diverse figure del suo passato, tra cui anche i personaggi interpretati da David Harbour (Il Guardiano Rosso) e Florence Pugh (Yelena Belova). Inoltre, dovrà affrontare un pericoloso villain: Taskmaster.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento