PocketBook ha presentato la Limited Edition del suo Touch HD 3, il top di gamma degli ereader dell’azienda svizzera. Vediamolo nel dettaglio
Sebbene il mondo degli ereader sia dominato da Amazon con i suoi Kindle, PocketBook offre ai suoi utenti dei prodotti molto validi. In occasione del Natale l’ereader Touch HD 3, che è stato testato e recensito da noi in precedenza, assume una nuova forma grazie alla Limited Edition voluta dalla stessa PocketBook. Andiamo a vedere cosa comprenderà questa edizione.
L’ereader PocketBook Touch HD 3 si fa bianco in occasione della Limited Edition
Il top di gamma quindi assume una nuova colorazione in occasione del Natale. Insieme a questo ereader bianco, nella speciale confezione regalo, l’utente troverà anche una custodia protettiva blu dotata di sensore. Grazie a quest’ultimo l’ereader passerà in modalità sleep da solo, una volta chiusa la custodia, per poi riattivarsi quando lo riprenderemo in mano. In occasione di questa edizione limitata inoltre, la garanzia viene estesa fino a 3 anni.
Scheda tecnica
- Schermo: multisensoriale da 6″ E-Ink-CartaTM-Touchscreen con risoluzione HD (1072×1448, 300 DPI) garantisce una lettura facile come su carta. Un sensore di posizione permette di scegliere se tenere l’e-reader in posizione orizzontale o verticale.
- Struttura: Design morbido e soft-touch, 155 grammi in un esclusivo colore bianco perlato.
- Waterproof HZOTM: il rivestimento ultrasottile protegge l’elettronica del dispositivo che può essere immerso in acqua dolce fino a 30 minuti a una profondità di 1 metro.
- Luminosità: la tecnologia SMARTlight consente di regolare la temperatura oltre alla luminosità. Inoltre è possibile impostare l’auto-regolazione in base a orari, condizioni di luce e bioritmi.
- Sistema audio: legge formati MP3 e MP3Zip per ascolto di audiolibri o musica. Tramite Bluetooth è possibile collegare cuffie o sistema multimediale dell’auto.
- Memoria interna da 16 GB: consente di salvare un’intera libreria digitale in 19 diversi formati, 4 formati grafici (JPEG, BMP, PNG, TIFF) e 6 formati audio (M4A, M4B, OGG, OGG.ZIP, MP3, MP3.ZIP).
Il prezzo d’acquisto consigliato di questa edizione speciale è di 189 €. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale della società. Cosa ne pensate di questo cambio colore? Fateci sapere la vostra nei commenti. Per non perdervi future news sul mondo tecnologico, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento