Cโรจ grande attesa per il debutto delle squadre italiane nelle competizioni UEFA 2019/2020 ed il Torino FC รจ pronto ad iniziare la competizione Europa League e Suzuki, Main Partner della squadra, รจ pronta a scendere in campo al suo fianco
Il logo Suzuki apparirร , infatti, sulla prestigiosa ribalta del calcio internazionale per le partite preliminari della stagione Europa League 2019/2020. La grande S, che fu introdotta come logo dellโAzienda di Hamamatsu nel lontano 1958, sarร infatti sulle maglie dei giocatori del Torino Football Club impegnati nel secondo turno preliminare della UEFA Europa League contro gli ungheresi del Debrecen. La partita di andata si svolgerร giovedรฌ 25 luglio alle 21 allo Stadio Comunale โGiuseppe Moccagattaโ di Alessandria, poichรฉ sul terreno dellโimpianto Olimpico Grande Torino sono in corso lavori di rizollatura. L’incontro di ritorno รจ invece in programma lโ1 agosto in casa degli Ungheresi.
Suzuki รจ a fianco del Torino F.C. in Europa League
Suzuki apporrร con orgoglio il proprio logo sulle divise degli undici granata che affronteranno la partita: una scelta chiave nella strategia di comunicazione e di marketing della casa Hamamatsu, che conferma la continua volontร di sviluppare la notorietร del brand, a sostegno della crescita commerciale del marchio.
La rilevanza europea della manifestazione cui parteciperร il Toro assicurerร vantaggi in termini di brand awareness e posizionamento, anche su scala continentale, di cui potranno beneficiare anche le filiali Suzuki degli altri Paesi.ย In questo piano di rafforzamento costante e progressivo dellโimmagine, lo sport in generale gioca un ruolo centrale, tanto che l’Azienda รจ anche Main Partner della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e della Federazione Ciclistica Italiana, nonchรฉ protagonista costante del motorsport italiano nel mondo dei rally.
La Casa di Hamamatsu e il Club granata hanno alle spalle sei anni di partnership: Suzuki sostiene infatti il Torino F.C. dal 2013, dapprima come Official Sponsor per due stagioni e quindi come Main Sponsor. Da allora, entrambe le societร hanno raggiunto risultati eccezionali. La squadra piemontese ha ottenuto prestazioni di rilievo in tutte le competizioni cui ha partecipato e, nellโannata appena conclusa, ottenendo il proprio record di punti, si รจ guadagnata un posizionamento nel Campionato di Serie A, che le รจ valso lโaccesso alle qualificazioni della UEFA Europa League. Suzuki ha invece visto aumentare immatricolazioni e quota di mercato. Tra il 2016 e il 2018 le sue vendite sono cresciute del 45,5% e nel primo semestre del 2019 cโรจ stato un nuovo incremento del 15,34% rispetto allo stesso periodo del 2018. Nello scorso mese di giugno la quota di Suzuki in Italia รจ salita al 2,18%, percentuale mai toccata prima in passato, e la Casa di Hamamatsu ha coperto anche il 12% del mercato delle auto ibride, in cui รจ al secondo posto nella classifica dei costruttori per volumi.
Suzuki e Torino F.C. sono abituati a raggiungere i rispettivi traguardi con la massima determinazione e con un impegno che non viene meno neppure davanti alle sfide piรน ardue. Entrambe le realtร hanno una spiccata personalitร e il loro carattere autentico e deciso le rende affini agli occhi del pubblico, che ama come le loro gesta memorabili siano frutto del lavoro duro e del rispetto delle regole e degli avversari, nel motorsport come nel calcio.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulleย pagineย di tuttoteK!
Lascia un commento