Nacon è stata tra i publisher presenti alla recente Gamescom 2020. Tante le novità presentate per i titoli dell’azienda francese
La Gamescom 2020, l’ultimo grande evento di quest’estate, si è conclusa lo scorso sabato, 29 agosto. L’occasione è stata decisamente ghiotta per tutta la community videoludica che ha potuto avere un assaggio di quello che riserva il futuro prossimo dell’intrattenimento digitale. Tra i vari publisher coinvolti nella Gamescom non è mancata la francese Nacon. L’azienda ha presentato al pubblico tutte le novità per i suoi prossimi titoli in rampa di lancio. Andiamo a vederle nelle righe che seguono.
Blood Bowl, Monster Truck e WRC 9, questo ed altro nella Gamescom di Nacon
Anche quest’anno Nacon ha fornito un’anteprima della sua lineup alla Gamescom. Partiamo con Blood Bowl 3. Il titolo è un adattamento videoludico del gioco da tavolo Games Workshop. Il gioco si preannuncia decisamente cruento e divertente. Blood Bowl 3 è pensato per i fan di questo universo e per i giocatori competitivi.
Al lancio, il titolo comprenderà 12 gare, ognuna con la propria arena e la propria squadra di cheerleader, modalità campagna e multiplayer, e tante opzioni di personalizzazione. Il debutto avverrà all’inizio del 2021. Blood Bowl 3 sarà disponibile su PlayStation4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X, Steam e Nintendo Switch.
Veniamo a Monster Truck. La software house ha mostrato un nuovo trailer con i contenuti di Monster Truck Championship. La simulazione sarà disponibile dal 15 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e Steam, e, in seguito, su Nintendo Switch. In Monster Truck Championship sarete al comando di 16 esageratissimi veicoli e potrete gareggiare in campionati con 25 stadi e circuiti di varie città degli Stati Uniti. Con un approccio realistico alla guida piuttosto che uno stile di gioco arcade, Monster Truck Championship vi dà la possibilità di prendere parte a gare folli e di eseguire movimenti aerei e terrestri credibili sfruttando la fisica peculiare dei vari truck.
Novità anche per Werewolf: The Apocalypse – Earthblood. Nacon ha presentato un trailer che rivela la vita e il passato del protagonista del videogioco, Cahal, aiutando così i giocatori ad immedesimarsi meglio con il personaggio. Il titolo sarà il primo gioco action-RPG ispirato all’omonimo franchise horror. Si tratterà di un’esperienza matura, brutale e complessa, che inviterà il giocatore ad impersonare Cahal, alla ricerca di una sanguinosa redenzione.Â
Da ultimo,WRC 9. Il titolo arriva dopodomani, 3 settembre 2020. Alain Jarniou, Direttore Creativo di KT Racing, ha analizzato i miglioramenti del gioco in un nuovo video. L’aspetto della simulazione è stato rivisto anche quest’anno con vari elementi migliorati. La dinamica, l’intelligenza artificiale, il comportamento del veicolo e le sensazioni di guida, tutto questo è stato aggiornato. Inoltre, mostrate anche le nuove modalità di gioco Clubs, Co-driver e Photo.Â
Cosa ne pensate di queste novità ? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento