Si riscopre il fascino dei tempi andati delle sale giochi su Nintendo Switch, con Ghost N’ Goblins Resurrection e Capcom Arcade Stadium
Se siete giocatori di vecchia data, amanti del retrogaming o semplici nostalgici, questi due titoli potrebbero essere quello che fa per voi. Ghost N’ Goblins Resurrection e Capcom Arcade Stadium riportano in vita i fasti delle sale giochi arcade. Il publisher è stato un grande protagonista di quell’epoca, e vuole riportare alcune vecchie glorie su Nintendo Switch nel corso del prossimo anno.
Nuovo look per Ghost N’ Goblins Resurrection e ritorno al passato con la Capcom Arcade Stadium
Capcom nei suoi prossimi progetti getta non solo uno sguardo sul futuro, ma anche al passato. Ghost N’ Goblin Resurrection è un nuovo capitolo della saga e arriverà il 25 febbraio 2021 su Nintendo Switch. I giochi sono famosi per essere estremamente ostici, in questo caso però saranno disponibili tre livelli di difficoltà selezionabili: Squire, Knight e Legend.
Il gioco vede protagonista ancora una volta il caro vecchio Arthur, questa volta però in una veste grafica rinnovata e al passo con i tempi. Una novità di questo capitolo è la modalità Page, che consente ai giocatori di allenarsi rigenerandosi con vite infinite. In questo modo si potrà fare pratica per migliorare sempre di più e finire il gioco senza mai morire (il classico singolo gettone delle sale giochi).
A proposito di sale giochi, Capcom Arcade Stadium è una collezione dei grandi classici arcade dell’omonimo publisher. Sono presenti 32 titoli, tra i quali due giochi bonus come 1943 – The Battle of Midway e l’originale Ghosts ‘n Goblins, entrambi disponibili gratuitamente. Il gioco arriverà a febbraio 2021 su Nintendo Switch.
La collection è disponibile in tre pacchetti da 10 giochi, oppure in un pacchetto unico. È presente il supporto al multiplayer locale per i giochi che lo supportano. Inoltre saranno disponibili diverse funzioni aggiuntive per regolare la velocità di gioco, difficoltà , filtri e molto altro. Per non parlare poi della funzione di Rewind per tornare indietro e correggere eventuali errori che avete commesso. Che ve ne pare di questa rievocazione dei grandi classici Capcom? Fateci sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!Â
Lascia un commento