Just Dance 2020 è stato appena annunciato alla conferenza Ubisoft dell’E3. Vediamo insieme il trailer e la data di uscita
Ubisoft ha annunciato il nuovo capitolo Just Dance 2020, che uscirà per tutte le piattaforme nel mese di novembre 2019 (giorni fa sul Wikia Fandom si teorizzava l’uscita per il 24 ottobre di questo anno). Come per l’annuncio di Watch Dogs Legion, anche questo gioco è stato annunciato con un video-gameplay, precisamente quello della canzone Bangarang di Skrillex ft. Sirah.
E3 2019: annunciato Just Dance 2020, trailer e data di uscita
Il trailer mostra appunto un gameplay del gioco, che sarà disponibile per tutte le piattaforme e quindi anche per Google Stadia, la nuova proposta Google.
 Ci introduce al decimo anniversario di questo titolo amatissimo da tutta la community Ubisoft un breve video, in cui vengono evidenziate tutte le motivazioni per cui “noi” danziamo. Un corpo di ball poi comparecon l’iconico panda, è sicuramente il momento più movimentato e colorato di tutta la conferenza!
E3 2019: le canzoni
In questo Just Dance troviamo una lista molto fornita di canzoni, segnaliamo soprattutto brani molto conosciut come Perfect di Ed Sheeran, Helena della ormai disciolta band My Chemical Romance e Weekend Girl, di Hatsune Miku. Non mancheranno poi brani Kpop grazie alle canzoni di artisti idolatrati come EXO e BTS.
Che ne pensate di questo nuovo Just Dance, lo comprerete? Questo è solo uno dei titoli annunciati in questa conferenza Ubisoft dell’E3 e molti altri annunci attendono di venire a galla, seguite quindi la conferenza insieme a noi grazie al nostro articolo in diretta e ai nostri articoli nel dettaglio!
Lascia un commento