Rinviato Cyberpunk 2077 a una nuova data, gli sviluppatori prendono più tempo per perfezionare il gioco prima dell’uscita
Sta quasi diventando un ritrovo periodico quello scrivere una notizia di questo tipo, tanto che potremmo tranquillamente copiare e incollare una vecchia notizia cambiando la data e nessuno noterebbe alcuna differenza. Ebbene sì, Cyberpunk 2077 è stato rinviato ancora una volta e abbiamo quindi la nuova data. Gli sviluppatori ce lo fanno sapere con un annuncio ufficiale sui loro social media.
Cyberpunk 2077 ĆØ stato rinviato di nuovo, la nuova data
Nel loro ormai classico format informativo dallo sfondo giallo, CD Project Red annuncia che Cyberpunk 2077 ha subito un nuovo rinvio di 21 giorni, cioĆØ al 10 Dicembre 2020. Oltre a perdonarsi di questo posticipo ci fanno sapere che la decisione ĆØ stata pressa per ottimizzare al massimo il lancio su tutte e 9 le piattaforme di gioco: Xbox One/X, Xbox Series X|S, PS4/Pro, PS5 e Google Stadia. Per quanto lo status “Gold” sia stato raggiunto non molto tempo fa, mancano ancora svariati miglioramenti da effettuare in modo tale che la patch Day 0 sia completa di tutto il necessario.
We have important news to share with you pic.twitter.com/qZUaD6IwmM
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) October 27, 2020
Questo rinvio arriva non molto distante dall’annuncio che gli sviluppatori di CD Project Red avrebbero dovuto sopportare ulteriore crunch lavorativo per ultimare il gioco.
Lascia un commento