Ecco le ultime novità su Borderlands 3, tra cui la durata della storia principale e ultime informazioni sulle microtransazioni, skin e teste. Ecco cosa aspettarci
“Noi non faremo nulla di quella schifezza da free-to-play” così esordisce il CEO di Gearbox. Secondo PC Gamer, il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, non ha alcuna intenzione di aggiungere microtransazioni. Sebbene noi ce lo ricordiamo come un gioco con tante skin e booster aggiuntivi, come i suoi predecessori, c’è da chiedersi ora come potranno monetizzare. Inoltre, Borderlands 3 è un titolo molto più grande di tutti gli altri del franchise usciti fino ad oggi, e questo ci porta a domandarci quanto effettivamente grande esso sia. Scopriamolo insieme.
Borderlands 3: no alle microtransazioni pay to win
<p“Stiamo lavorando su una campagna DLC spacca****. E sono sicuro che porteremo tutte le personalizzazioni estetiche come teste e skin nel gioco, ma non abbiamo intenzione di fare nulla di quella schifezza da free-to-play. Non ci saranno microtransazioni, non ci sarà nulla di quella roba senza senso“, ha detto Pitchford nell’ultimo gameplay reveal. Paul Sage ha inoltre sottolineato che ogni skin, equipaggiamento accessorio e le teste personalizzabili necessarie ai fini del gioco non saranno a pagamento. Non ci sarà una moneta per le microtransazioni e, aggiunge, Borderlands 3 non diventerà un “gioco come servizio”.
Tutti coloro che hanno giocato Borderlands 2 sapranno che ci sono parecchi contenuti aggiuntivi che Gearbox potrebbe aggiungere al gioco. DLC, teste e skin aggiuntive, nuove modalità ecc. In ultimo, Borderlands 3 avrà bundle di oggetti cosmetici, un Season Pass per la campagna DLC e altri oggetti aggiuntivi nelle edizioni Deluxe e Super Deluxe.
Borderlands 3: la storia si completerà in 30 ore
In molti hanno già potuto mettere le mani a una demo, finita in circa tre ore di gioco, ma la storia principale del gioco completato sembrerebbe raggiungere le 30 ore.
Paul Sage ha potuto parlare con PC Gamer: “Se si continua a tirare avanti, e dico tirare avanti sul serio, per completare la storia principale ci si potrebbe impiegare 30 ore.” Il che è in linea con la durata della storia di Borderlands 2, in realtà .
Ad ogni modo, sono cose di cui bisogna tenere conto. Specialmente se si ha intenzione di rigiocarlo, magari utilizzando build e classi diverse, armi diverse, completando altre sfide ecc. Insomma, il gioco è davvero ricco di contenuti. Milioni di armi, diversi pianeti e un metodo di personalizzazione più completo, sicuramente saranno valsi la pena di tutta questa attesa.
Borderlands 3 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 dal 13 settembre.
Non dimenticate di continuare a seguirci su tuttoteK per tutte le informazioni sul mondo videoludico e molto altro!
Lascia un commento